|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
[BO] Terratec Cinergy 400TV + Varie!!!
Ho da vendere questo materiale:
- Scheda TV Terratec Cinergy 400TV Stereo comprata pochi mesi fa quindi con scontrino e garanzia presso un negozio di Bologna; perfetta (usata molto poco) completissima di tutto il corredo e della scatola originale, vendo a 40€. Trovate tutte le caratteristiche QUI - Multimetro digitale professionale MEGATRON my-68 completo di scocca in gomma antiurto ed elettrodi, nuovo, usato solo per testare un alimentatore ![]() ![]() Trovate tutte le caratteristiche QUI - Avendo svuotato l'armadio ![]() Cuffia stereo con microfono della Trust col suo imballo Cavetteria: 4 cavi IDE ATA-133 7 cavi FDD 1 cavo audio 2 cavi 220V 2 cavi ISDN 1 cavo di rete da 2 mt cavo interfaccia SCART a RCA (utile per acquisizioni/riversamenti su VHS): ![]() Ventole: AVC 7X7X1,5 tachim. Cooler Mater 6X6X1 tachim. ADDA 6X6X2,5 Titan 5X5X 1,5 tachim Dissipatore per P4 (mancherebbe la gabbia di ancoraggio) orbitale in AL con nocciolo in rame: ![]() Dissipatorini per vario uso: ![]() Stampante Epson Stylus 440 + cartuccia nero e colore + cavi + kit di ricarica per il nero Scheda Video Asus V7700 GF2 GTS non funzionante Potrebbe esserci qualcos'altro che ora mi sfugge; cmq lo aggiungerei per lo stesso prezzo ![]() Rulez e affini: 1) I prezzi non sono assolutamente trattabili (più bassi di così c'è solo il regalo ![]() 2) Consegna solo a mano in zona stadio. Dato che questo w-e sono fuori e che martedi parto in vacanza, L'UNICO GIORNO PER LO SCAMBIO E' LUNEDI 21 3) Solo ed esclusivamente per chi volesse prendere tutte e tre le cose posso fare il PREZZO SPECIALE 80€ ![]() Ultima modifica di contesax : 18-07-2003 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
mi prenoto ehhehh qualcosa da te la voglio comprare stavolta nn mi scappi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo la cinergy e i dissi e...magari un paio di ventoline
![]() tu preferisci scambio a mano a Lecce??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
interessato alla Terratec, in coda con consegna a mano se compatibile con xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Un 'Uppetto X l'assist-man preferito....
![]() ![]() Ciauz! Salvio66 ![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
interessato!
in coda per la scheda tv con consegna a mano dove vuoi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
conte nn mi superare ancora vedi che sono io il primo!!!!!!
![]() allora dove sei? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere perchè eventualmente me li devo portare dietro a Lecce ![]() a seguire per la scheda TV ci sono sulphur e ping ![]() Ma il multimetro non lo vuole nessuno!?! Ultima modifica di contesax : 20-07-2003 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi dirlo forteee ![]() dai che quando torno su ne organizzo per bene un'altra... di partita (a proposito, settimna scorsa ho fatto giocare slip e crespo e l'amico... non ci crederai ma è finita di nuovo in pareggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me serve solo la terratec con garanzia , i dissipatorini e il dissi per p4 tutto qui
ciao fammi sapere il totale altrimenti ti prendo solo la terratec ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
multimetro
ho letto che l'hai usato per testare un'alimentatore....
...io sono neofita dell'hardware, però mi piacerrebbe imparare... non è che hai qualche link dove dicono come e perchè usarlo? saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi metto PIU' che in coda per la Terratec. SPese di spedizione a mio carico e pagamento con bonifico (o vaglia) anticipato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
50€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
a me servono i dissipatorini!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: multimetro
Quote:
questo multimetro serve per fare misure di vario genere: tensioni o correnti continue e alternate, resistenze, capacità, frequenze, guadagni, test per diodi e transistor con molte altre funzioni che potrai leggere anche nel link di cui nel testo ![]() fammi sapere perchè come detto posso consegnare solo domani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Resto in coda ed interessato...
![]() P.S.: Pago anche domani in mattinata, no problem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
facciamo 45€ !!!! e ti offro un caffè
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
freddo naturally
![]() cmq la cinergy è mia nn ci piove !!!! ![]() a dimenticavo vieni tu a mare o io a Lecce?? vabbè sentiamoci in pvt !!! se ci 6 ora mandamene 1
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn ci riuscirai mai!!!! ![]() se proprio conte volesse fottere ancora un paesano allora metto in gioco un amico che abita a Bologna e sia che debbo aspettare che scenda a Lecce chissà quando ma nn la lascio la scheda!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.