|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sony, Liteon, 2 HD, LettoreDVD
Ragazzi espongo subito il mio problema.
Ho acquistato un computer nuovo (un amd xp 3200+ su sceda madre asus a7n8x deluxe 2.0) 1 HD SERIAL-ATA 120 gb maxtor 1 HD UATA100 120 gb ibm 1 Lettore DVD Pioneer 1 Masterizzatore CDR LITEON 32x/10x/40x 1 Masterizzatore DVD Sony DRU-510a Arrivo al punto, ho configuarato i componenti nel seguente modo. HD SERIAL-ATA in modalità serial-ata quindi NO PROBLEM HD IBM U-ATA come IDE1 - Primary Master Lettore DVD come IDE1- Primary Slave Masterizzatore DVD SONY come IDE2- Primary Master Masterizzatore CDR Liteon come IDE2 - Secondary Slave E' stata giusta questa mia configurazione oppure ho commesso casini ? ![]() Inoltre volevo chiedere una cosa che mi sta facendo impazzire ![]() Solitamente nei mesi passati con la funzione di OVERBURNING riuscivo benissimo a masterizzare (con il LITEON) un file di 710 MB su un cd da 700 MB e lo masterizzavo bene e senza problemi. Ora purtroppo ho acquistato il master dvd sony convinto di aver potuto fare la stessa cosa ma così non è stato, cioe' il master della sony non supporta l'overburning... mi sbaglio oppure è così ??? Per questo ho dovuto inserire nuovamente nel mio computer anche il masterizzatore LITEON che avrei voluto scollegare. Purtroppo la soluzione ALL-In-One che cercavo con il master della sony non è avvenuta, che voi sappiate esistonoprogrammi per overburnare con il DRU-510a ??? ciaouz belli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
La configurazione direi che è il miglior compromesso fra praticità e prestazioni (escludendo l'eventuale acquisto di un ulteriore controller IDE).
Per il master DVD Sony non ti posso aiutare, purtroppo non possiedo il dev in questione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.