Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2003, 10:25   #1
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
[Info turistica] Alba Adriatica - Teramo

Stavo vagliando l'idea di andarci per la settimana di ferragosto visto che un amico afferma che è la rimini d'abruzzo come vita notturna ma con un mare decisamente migliore..

Qualcuno che la conosce mi può dare delle info? C'era vita di sera o rischio di trovare solo pensionati e famigliole...altrimenti cerco altre destinazioni

grassie
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:58   #2
specular
Member

Iscritto dal: Mar 2002
sono abruzzese ma ad alba non ci sono mai stato
ne ho sentito parlare bene, ma siceramente non so che dirti, io sono di pescara e qui ci sono feste o cmq serate disco tutte le sere negli stabilimenti maggiori (se e' questo quello che cerchi), se vuoi chiedo a mia sorella che sicuramente conosce il posto
specular è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:38   #3
bracardi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
io ci sono andato un paio di volte e non mi è sembrato proprio di trovare solo pensionati e famiglie. A me piace peccato che standomi a 50 km non ci vado spesso.
bracardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:44   #4
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:
Originariamente inviato da bracardi
io ci sono andato un paio di volte e non mi è sembrato proprio di trovare solo pensionati e famiglie. A me piace peccato che standomi a 50 km non ci vado spesso.
Perchè Modena è a soli 50 km da Alba Adriatica?????

Allora sono di Pescara e sono stato + volte ad Alba Adriatica,la sera è molto bella,il lungomare è affollatissimo e sicuramente non ci sono solo pensionati e famiglie
Poi c'è una bellissima discoteca all'aperto,si chiama il Gattopardo,prima si chiamava la Villa,infatti è una vecchia villa antica.

In + se vieni verso Pescara(sono circa 30-40 km) su tutta la riviera da lì a quì puoi trovare feste e movimento

Quote:
sono abruzzese ma ad alba non ci sono mai stato
Ma su provenienza c'è scritto Milano???
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:26   #5
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Mah mai andato verso nord da Pescara (a parte Pineto/Roseto), vado piu' verso sud (Fossacesia/San Salvo) (c'è la casa della mia ragazza)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:41   #6
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
grazie a tutti delle info, ora vedo se riesco a trovare una sistemazione
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:53   #7
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:
Originariamente inviato da einj
grazie a tutti delle info, ora vedo se riesco a trovare una sistemazione
Se vieni ad Alba fammi sapere che una sera ti porto a Pescara!!
Magari ti vengo a trovare ad Alba Adriatica
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 16:09   #8
bracardi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
Quote:
Perchè Modena è a soli 50 km da Alba Adriatica?????
Ad occhio e croce sì!

Scherzo sto a Modena ma sono della prov di ascoli piceno e l'estate la passo giù!
bracardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 17:05   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io ci sono andato all'età di 10 anni quindi è passato molto tempo ma ricordo che il posto mi era piaciuto.
ovviamente non ti so dire nulla della vita notturna, andavo a letto alle 22 di sicuro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian