|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oggi esco con una ragazza...
bene, vi faccio un breve riassunto delle puntate precedenti.
Ho 16 anni, a scuola c'era una ragazza che mi piaceva molto e sapevo solo che faceva 1°, vista la mia timidezza mi sono deciso a conoscerla solo l'ultimo giorno di scuola (l'8\6 Parliamo due minuti, ci scambiamo i # di cellulare e poi andiamo nelle proprie classi. Lei la settimana dopo è andata in vacanza ed è tornata la scorsa, nel frattempo le ho mandato qualche msg e poi l'ho chiamata un paio di volte. QUalche giorno fa ci siamo messi d'accordo per uscire oggi - vado la tutto in tiro? - porto qualcosa (le ho regalato già una rosa come ho scritto e comunque dovrebbe portarsi in giro qualsiasi cosa le porti) - dove la porto? (pensavo prima parco poi bar\gelateria) Se avete eventuali consigli e\o altro postate pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
visto che hai la mia età (io 17 ma devo ancora farli, non so se tu li hai già fatti 16), mi andrebbe di darti consigli...ma in questa materia ne so meno che un ragazzino di 7 anni...quindi ti lascio in mani piu esperte!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Re: Oggi esco con una ragazza...
Quote:
-Non le portare niente , da troppo idea di "regalino" . piuttosto offrile qualcosa quando siete insieme , che so un gelato una pizza una birra vedi te -Portala in un posto dove non siete da soli , il parco va benissimo , oppure a vedere una partita di qualcosa o ad un cinema all' aperto se ci sono nella tua città . L'importante è che non si senta troppo "isolata" . Per stare da soli avrete tempo in futuro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
wow.. una rosa come primo impatto è grandioso!
sai cosa ti dico? secondo me non devi pensare tanto a un regalo, ma a una serie di piccoli gesti... sii carino e gentile, raccogli la tua bava se cola uscite di sera o di pomeriggio? magari portala a mangiare un bel gelatone sii te stesso... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dite che è un buon segno se ha accettato di uscire ?? (Consideratre che è la tipica figa da sbavo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
direi sia di vestirti "normale", sia di evitare il "qualcosa"... i luoghi vanno bene, ma io invertirei parco--->gelateria con gelateria--->parco (dove comunque avete piu' tempo per... parlare)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAgari dopo parla di piu !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Allora.. imho non andare troppo in tiro perche' come diceva mio fratello "non puoi andare tutto perfetto e poi la seconda volta non hai piu' vestiti belli da metterti..
Vai vestito bene ma normale.. non che devi perdere 1 ora a pensare a cosa metterti.. Per quanto riguarda il posto.. vai da qualche parte dove c'e' tanta gente (almeno inizialmente), magari a vedere due negozi ecc ecc.. poi quando hai un po' di confidenza ti "trasferisci" in luoghi piu' tranquilli tipo un parco magari ti prendi qualcosa (un gelato.. da bere..) e continui a parlare.. poi il resto viene da se. Consigli fondamentali: -NON TENTARE DI BACIARLA LA PRIMA VOLTA SE NON VEDI CHE LO VUOLE ANCHE LEI -EVITA LE SCENE MUTE |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consiglio importantissimo !!!!!!!!!! Cerca di resistere per qualche volta ...... invoglierai di più anche lei !!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io sto annotando tutto...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho fatto una delle uscite piu' importanti della mia vita (beh ora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
vestiti come ti vesti di solito; ma soprattutto NON annegarti nel profumo!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON FAR FINTA DI ESSERE QUELLO CHE NON SEI!!!!!! Non metterti "maschere" per dimostrarti piu' bullo o magari una persona che frequenta posti che invece non frequenti.. gente che invece manco conosci.. SII TE STESSO. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
minkia che coraggio annare a scuola con sta rosa e dargliela magari davanti alle altre ecc...se rimaneva skifata, sai che figura di merda
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Sii te stesso! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono plurilaureato in "Consigli e moralismi delle uscite con le tipe",.. Anche se essendo single evidentemente con me questi consigli servono poco.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.