|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
che cosa è successo? Aiuto!!!
Stasera vado a casa di un mio amico per montargli il mio vecchio masaterizzatore. Lui ha un Celeron piuttosto vecchio (1998), non so dirvi di più. Monto il tutto come già fatto più volte, ma quando aCCendo il computer non parte niente. Il processore non da segni di vita e stessa cosa per quel che riguarda la mobo. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Io temo che si sia fulminata la mobo, ma come è possibile? Io ho fatto tutto come di routine. E' possibile che si sia fulminata la mobo senza che io l'abbia toccata e solo aggiungendo il masterizzatore? Per la precisione la corrente arriva al cd al masterizzatore e all'hardisk. Suggeritemi please che il guaio è su un pc non mio.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in discussioni generiche
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
anche se stacchi il master non parte piu' il pc ?
l'alimentazione l'hai staccata prima di fare l'intervento? l'unica soluzione e' provare i pezzi su un altro pc.. prova a resettare il cmos della mb.. ma mi sa che sia partita..
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'alimentazione l'ho staccata prima e purtorppo anche levando il masterizzatore non parte. Quello che però mi chiedo è quale sia il motivo che ha fatto saltare la mobo....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma non è che è solo partito l'alimentatore?
che ne so..il masterizzatore danneggiato che hamandato in corte l'ali.... ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Non ho ancora capito però cosa può essere successo....sfiga? Perchè di solito sono a piedi scalzi,corrente staccata,insomma non ho avuto l'impressione di aver fatto qualcosa che so,con la corrente statica......boh. Cmq.spero x te sia solo l'ali. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie a tutti per i consigli, domani riesco a provare con unaltro alimentatore...speriamo bene. Vi faccio sapere....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.