|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Respirare lo "zampirone" fa male!?
visto che la camera è piena di fumo di zampirone, volevo sapere se era "pericoloso"...
grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se sei una zanzara no, a loro non fa nulla...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
basta che apri una finestra.
Se sei asmatico è megli oche lasci stare. NB, la stanza poi sa di fumo, pure vestiti ,etc
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Respirare lo "zampirone" fa male!?
Quote:
non credo io ce l'ho sempre acceso la sera. ho la stanza che puzza persino il giorno dopo. :P |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una volta mio cuGGino è morto respirando lo zampirone, ma poi è risorto...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se non sbaglio è a base di piretro, che è tossico solo per le zanzare (o almeno le intenzioni sarebbero quelle
): certo.... magari evita di affumicarti ed usalo in ambienti aperti o con le finestre aperte.a me l'odore piace un sacco! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Tra millemila sistemi antizanzara che funzionano benissimo, piastrine, fornelletti etc etc tu devi proprio usare lo zampirone che fa fumo?!?
Ti consiglio di passare ai nuovi fornelletti Raid con ricarica da 10 gg, li attacchi e te ne dimentichi anche per un paio di settimane, non fanno odore ne scaldano come i normali fornelletti. Questo per intenderci
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Since Nov-2003
): certo.... magari evita di affumicarti ed usalo in ambienti aperti o con le finestre aperte.