|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
help! HD con 0 byte!!
in gestione computer, gestione periferiche viene rilevato lHD funzionante... ma se guardo le proprietà dell'unità (ha un sola unità! altra particolarità: in gestione computer -> gestione disco l'HD con la sua partizione vengono visualizzati, e mi da il valore esatto della grandezza dell'HD.... sono però sballati il file system (non me ne da nessuno!) e lo spazio libero (dice che è 100 % libero) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi il topic in evidenza, quello dei link utili, e trovi i software per il recupero dei dati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
comunque non mi interessa solo sapere come recuperare... su quello aveco già letto diversi post... e adesso quello dei link utili è iperutile! quello che più mi interessa è sapere perchè diavolo quell'HD mi ha fatto quello scherzo! è possibile che me lo rifaccia? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se pensi di essere un caso raro....
Le possibilità sono molteplici a partire da uno sbalzo di tensione (esterno o indotto dall'alimentatore) fino a problemi fisici del disco Innanzitutto vedrei di recuperare i dati, poi farei un bel test del disco con l'apposita utility del costruttore, che trovi sempre nel topic in rilievo In caso di segnalazione errori in fase di test chiedi la sostituzione del disco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
capito! grazie mille di tutto! e scusami ancora per aver chiesto cose già ampiamente discusse..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
se hai XP.... a me è successo una volta di trovarmi l'HD (60 Gb) con solo 200 Kb. liberi
è bastato cancellare quel file. ciao.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no... non si tratta di problemi di spazio semplicemente... è proprio che non vede più l'HD! se provo ad accedere all'unità mi da errore directory inesistente o qualche cosa di simile (adesso sono su un'altro PC).
comunque mi ha detto mio fratello che l'altro giorno è uscita corrente e il PC era acceso... probabilmente è stato quello... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
non ho idee ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il computer non l'ho a casa... l'ho dove lavoro. questa sera devo andare la.. quindi ci darò un'occhiata...
una domanda: dove trovo tutte le istruzioni del console di ripristino di windows 2000/xp? non ce nè forse una per ripristinare la tabella delle partizioni? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse ti conviene cercare nella sezione Windows
In ogni caso puoi eseguire la reinstallazione del sistema operativo con opzione di ripristino installazione, automatica, da CD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.