|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che film sarà?
Ciao belli
Stavo sfogliando il televideo on-line http://www.televideo.rai.it/nazionale/homenaz.asp quando ad un certo punto l'occhio mi è finito sulla pagina della seconda serata su Rete4.. secondo voi che film sarà questo 'fantomatico' 40 gradi all'ombra del lenzuolo? Allego screenshot per provare la mia innocenza ed estranietà alla programmazione televisiva |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://digilander.libero.it/tvtrash/...l_lenzuolo.htm
non mi mette bene il link va beh, basta cercare 40 gradi ombra lenzuolo su google e il sito si trova al terzo o quarto posto Ultima modifica di recoil : 17-07-2003 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
REGIA Sergio Martino
CON Enrico Montesano Edwige Fenech Barbara Bouchet ITALIA 1975 DURATA 105' TRAMA: Il film è basato su quattro episodi con tema l'erotismo: nel primo una moglie vuole tradire il marito per telefono, nel secondo una coppia per ritrovare l'intesa interpretano il ruolo dell'autista e della contessa, nel terzo un uomo che salva una donna dal suicidio vuole approfittarne, senza però riuscirci a causa del cane, ed infine nel quarto il maggiordomo cerca di conquistare la sua padrona.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Se una sera fate tardi guardatevi spin city alle 3.20 su it1, è divertente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche i viaggiatori alle 2,20 rulla oh non perdetelo mi raccomando!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Vero, però mi hanno levato Highlander sigh! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Cmq x chi nn dorme come me I viaggiatori Spin city Pausa di riflessione o Xbox Merlose Place (verso le 4.30/5.00) TG5 EuroNews Buona NOTTE Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oddio se non fosse per la pausa Xbox (da sostituire con ragazzine_allegre_su_reti_private) direi che abbiamo gli stessi programmi! Ps: ti eri mai chiesto se fossi l'unico in italia? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Ciao PS: ragazzine_allegre_su_reti_private, che reti sono
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oh mio dio l'avevo scordato! In compenso ho visto Monster&CO. davvero ottimo, si può guardare anche con i figli |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
io lo guardavo con il mitico Queen o come si scrive... bei mi tempi quando potevo vederlo adesso l ora e troppo tarda per me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.