|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
problemi con a7n8x e geforce 4 4400
salve ho da poco aggiornato il pc con una a7n8x asus.
tutto ok a parte nel 3d. in poche parole durante il 3d marks 2001 o nei giochi a volte torna al desktop , nel 3d marks 2003 invece schermata blu e riavvio (la schermata blu rimane per poche frazioni di secondo prima di riavviarsi) mi è parso di aver intravvisto nvd.dll, credo che ci sia un incompatibilità tra la scheda videoe la scheda madre. Ho provato di tutto vari detonator, i driver del chipset della mobo sono gli ultimi disponibil, il bios pure. ho provato ad alzare il timing della ram a metterla in single channel e i dual channel. alzare ed abbassare i voltaggi della ram e del agp, ma niente da fare. ho provato anche ad abbassare la frequenza della ram a 133 166 200 ma l'errore continua casualmente ad apparire. la config è la seguente: xp2800+ core barton liscio mobo asus a7n8x versione del pcb 1.4 512 ddr 400 mhz certificate. geforce 4 ti 4400 creative scheda audio integrata, scheda di rete integrata. due hd maxtor 80 giga e 40 giga lettore dvd lg, masterizzatore lite-on 52.24.52 sintonizzatore tv pctv pinnacle. lettore cd scsi ultraplex 40x con controller scsi adaptec. win xp pro service pack 1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hai già proato a formattare????
Prova a disabilitare il fast write Lo so che non è una bella soluzione ma purtroppo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.