|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
MMS da sito Vodafone sono gratis?
Non ho ancora capito se gli MMS che si possono mandare dal sito di Vodafone (dopo essersi registrati) sono gratis o no. Ne ho mandati alcuni, ma nel resoconto delle chiamate non appare niente, ma il dubbio mi è venuto perchè nel suddetto resoconto non appar enemmeno l'MMS che ho inviato dal telefono per attivare il servizio e poi mi sembra che il mio credito sia calato un po' troppo ultimamente (ma è solo una sensazione).
Qualcuno sa rispondermi? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non mi risulta che siano a pagamento. Ne ho mandati diversi e non ho notato anomale diminuzioni del mio credito residuo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, è confortante.
Comunque adesso mi sono annotato il credito residuo e lo tengo sotto controllo per un po'.... visti anche i "giochetti" di disallineamento di cui ho letto in questo forum.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah, un'altra domanda: se provo ad inserire un'immagine presa dal mio computer questa appare corretta nell'anteprima, ma poi quando arriva l'MMS è rimpicciolita e fa abbastanza schifo. Succede sia con immagini .gif che .jpg, mentre il formato .wbmp (ottenuto cambiando l'estensione ad un .bmp) mi dice che supera i 150kb ammessi e non me lo fa spedire (ovviamente non è vero perchè è sui 10kb).
p.s.: la risoluzine delle immagini che mando è 101x80, quindi compatibile col mio cellulare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sarei interessato a sapere anch'io se sono gratis. Oggi me ne sono mandato uno e il credito per ora è sempre quello.
Speriamo, perchè se è così è una figata!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'ho tenuto controllato un po' e sembra che siano proprio gratis.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.