|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Foto con dedica...
Ho finito la modifica al mio vecchio case!!!
Su "sollecitazione" del moderatore Jimmy (a cui dedico il lavoro), vi posto le foto della mia creatura!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Eccone un'altra...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altra...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ultima...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora...cosa ne pensate???
Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
A me piace è semplice e pulito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
molto bello! complimenti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bello veramente!
Fatto tutto da te? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sono lusingato, d'onde proviene cotanta magnanimita'?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
pochi ma sapienti tocchi, bravo.
A me invece piace quel giallo perchè non è troppo tamarro. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mi piace davvero.
Complimenti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
E' come il "case" della mia ragazza....
Ma tu l'hai moddato molto meglio di come l'ho moddato io! E' meglio che non gli faccia vedere le foto... altrimenti mi tocca farglielo uguale!!! Bella anche la ventola in vista sul frontale... Io sul suo ho preferito forare la lamiera interna e fare pescare alla ventola l'aria da sotto... Usufruendo della cavità tra la plastica e la lamiera... (tu che sai com'è fatto il case mi capisci...) Quanto vuoi per rifarne un altro??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
carino
molto carino solo che la ventola sul frontale personalmente stona un po' ma è solo un parere personale per il resto bel lavoro BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Bellissimo
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
veramente bellissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusate se rispondo ora, ma mi collego pochi minuti al giorno per scaricare le cose che mi servono e poi mi disconnetto (la mamma si inca***a se sto troppo su internet!!!)
Vi ringrazio tutti per i complimenti!!! Ed ora ripondo ad alcune delle vostre domande... C'ho messo molto tempo per finirlo, ma l'ho fatto tutto io!!! Il lavoro l'ho dedicato a Jimmy perchè su un altro 3D (forse involontariamente) mi ha sollecitato a mostrargli cosa so fare con il Dremel...ed ecco qua!!! Il giallo che ho usato, se aqualcuno piace (come ad antanio) è giallo "cadmio"... Quella sul frontale non è una ventola, ma solo una griglia, la ventola vera e propria è nel case sulla lamiera che ho opportunamente forato... Ultima cosa...ora mi posso definire un MODDER??? Grazie ancora per i complimenti...alla prossima... Bye |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Lo stemma è un adesivo???
bello comunque appena finisco il mio ve lo mostrerò Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lo stemma non è un adesivo, prima ho colorato di giallo il case, poi ho preso un foglio di carta con il retro adesivo, ho stampato il logo, l'ho ritagliato con il cutter, e l'ho appiccicato sul case togliendo tutte le bolle d'aria lungo i bordi.
Infine ho usato la "tecnica" dello stencil, verniciando con una bomboletta nera l'interno del logo... Spero di essere stato chiaro... Bye PS: ovviamente quando si è asciugato tutto ho levato il "simil stencil" e ho dato una passata di lucido... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ne ho estremamente bisogno!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.