|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Arezzo
|
[Arezzo-Firenze-Roma] Vendo PC quasi completo, Pentium II 333@400
un saluto a tutti
questa la configurazione: Procio Pentium II 333 , gia sbloccato, io lo facevo andare a 400 con bus a 100 MHZ Mobo QDI P6I440BX Brilliant 1 con chip Intel BX 440 128 MB ram a 133 + 128 MB ram a 100 = tot 256 MB a 100mhz 1 hdd Quantum 8 GB 1 hdd Quantum 2 GB scheda video Creative 3D Blaster Banshee con 16 MB di memoria Scheda audio Creative Vibra 16 Pnp lettore CD Rom Samsung 24X Case midi tower con ali generico. A chi compra regalo : -1 terminal adapter ISDN TA Elsa - 1 modem 33.6 generico Non sono inclusi : il monitor, il floppy, il mouse e la tastiera. C'è ancora installato Win XP PRO, ci gira abbastanza bene. Consegno solo a mano, non spedisco, non vorrei smembrare. Posso consegnare anche a ROMA, visto che lì ci abita la mia ragazza, ovviamente non ci vengo tutti i giorni. pensavo di farci 150 euro, ma sono disponibile a trattare ciao ![]() Niavar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
up
e ribasso .... tutto a 100 Euro .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
azz ma sti post non li chiudono?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.