|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
AIUTO! Non accedo più alle cartelle private!
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza serio.. Ho cambiato PC ed ho messo il mio vecchio disco fisso come "secondario" ma purtroppo non riesco più ad accedere alla cartella (Accesso Negato).. Inutile dire che ho cose importantissime da recuperare e se qualcuno ha la capacità e il buon cuore di aiutarmi mi farebbe un grande favore! ![]() Grazie a chi vorrà aiutarmi...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se avevi messo l'accesso solo al tuo account, avendo cambiato installazione, non ti riconosce + l'accesso...
devi prendere l'ownership di tutte le cartelle ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Non avevo capito il tuo suggerimento... con sti' termini in inglese spesso non si capisce una mazza...
Comunque sul sito della microsoft ho trovato una articolo interessante... http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;810881 Se a qualcun altro dovesse capitare può seguire le istruzioni riportate.... funziona (poi però fate una copia dei dati contenuti in una cartella che non è mai stata resa privata ![]() ATTENZIONE: Funziona solo per chi ha installato WinXPPRO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai ragione....ma dato che uso solo sistemi in inglese non saprei neanche come tradurle alcune definizioni
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.