|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Thoro B o A???
Ciao...ho da poco comprato un atlhon xp 2600+ e vorrei sapere se è possibile sapere se è un thoro B o A senza dovere guarda la sigla...magari con un programmino...fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Thoro B o A???
Quote:
No non è possibile sapere la sigla completa con qualche programma, si deve per forza smontare!! Se invece ti interessa sapere solo di che tipo di processore si tratta è possibile saperlo o con Wcpuid oppure con Cpu-Z!! Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
prima di aprire nuovi 3d diamo un'occhiata a quelli in evidenza da tempo! http://forum.hwupgrade.it/showthread...7&pagenumber=1
e precisamente dove dice: Come è facilmente intuibile bastera guardare le voci Family-Model-Stepping se risulteranno essere 6-6-2 ci troviamo davanti a un Athlon Xp con core Palomino, se troviamo 6-8-0 con core Thoroughbred A, se troviamo 6-8-1 con core Thoroughbred B e infine se ci troviamo 6-10-0 ci ritroviamo con un core Barton.
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Azz te l ìho detto che sono ubriaco....non avevo capito bene la domanda!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
grazie...dato che ci sono vorrei chiedere se qualkuno saprebbe darmi una risposta del perchè il mio athlon xp 2600+ se lo imposto con l'fbs a 166 e il molti a 12.5 (come dovrebbe si continua a riavviare)...mentre se lo tengo come un xp 2400+ no....le temperature sono di 45-48 secondo il programmino della asus pc probe...mentre per il bios 54-57 se lo tengo come xp 2400+ se lo imposto come xp 2600+ 58-60.....secondo voi da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.