|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Schede di rete 3com e Realtek... quale metto?!
Ciao... sto assemblando un PC nuovo...
Mi ritrovo con 3 schede di rete 10/100: - Realtek 8139 rev.C (marca ignota, nuova) - 3Com 3C905-TX Fast Etherlink XL (usata) - 3Com 3C905B-TX Fast Etherlink XL (usata) Quale metto di queste 3?!?! :P
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
3Com sicuramente!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Gardolo® (TN)
|
3Com 3C905B-TX Fast Etherlink XL
non è vecchia ...ora come ora è in vendita assieme alla sua sorella a basso profilo 3c905C-tx... ![]() io uso queste sui miei pc... è il top...le realtek rtl-8139 10/100 lasciale stare...non valgono una mazza... PS: che pc stai realizzando??? ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
io sono un accanito consumatore di Realtech.
Piu' che altro perche' le pago 12 euro , sono molto compatte come schede (quindsi non ingombrano) e infine perche' il chip e' nato per i portatili e non consuma nulla. Senta contare che e' supportata da qualsiasi sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
uei , stop, io le mie 2 Realtek ce le ho a 100Mbps senza prob e le ho pagate 8 € , che voglio di + dalla vita? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Confermo!
Le realtek sono ottime, soprattutto in ambito Home! E soprattutto, vengono riconosciute da praticamente QUALSIASI sistema operativo esistente, in pochi secondi! e costano poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Faenza[RA]
|
Guardate che anche le 3Com sono supportate al pari delle realtek!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Thanx!
![]() Il fatto è che le ho già tutte e 3 sul tavolo, per cui non dovrei spendere nulla! :P ![]() mah... mi sa che alla fine metterò la 3c905b (ma perché gli avranno fatto quei "led" scandalosi, dietro...), anche se mi sembra di aver capito che poi, alla fine, grosse differenze non ce ne sono... ... per il pc... sto facendo un "deciso" upgrade del mio vecchio celeron 900@1200: motherboard per p4, p4 2600 (800), 512mb ram + tutto quello che posso tenere di quello vecchio (HD, Scheda video, Case, masterizzatore, cdrom...)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 18-07-2003 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io ho le 3com e vanno molto bene, inoltre non caricano molto il processore.
Ma con le realtek, arrivate ad occupare l'80% della banda di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.