|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
.:Prog. AFFIDABILE possibilmente FREE x TEST RAM:.
.:Prog. AFFIDABILE possibilmente FREE x TEST RAM:.
Avevo un programmino su dischetto (mi sembra che si chiamasse RAM STRESS... non ne ricordo la provenienza ._. ) che avviavo la macchina con boot da floppy con il suddetto dischetto e il test delle memorie veniva effettuato tutto in maniera automatica... c'erano tanti test e se qlkuno falliva abilitiva lo speaker del pc (ke 00 Adesso il dischetto si è corrotto... Ho fatto una rapida ricerca su google ma senza esito positivo (trovo tutti RAM STRESS Hardware ;_; ).... MI APPELLO A VOI "GURU" dell'Hard&Soft-ware . . . SAPETE INDICARMI (e POSSIBILMENTE LINKARMI IL FILE DA DOWNLOADARE) UN PROGRAMMINO FREE CHE ABBIA I REQUISITI CHE HO INDICATO NELLA MIA BREVE DESCRIZIONE ???? PS: (NON DEVE LAWORARE SOTTO WIN HELP ME PLEASE ;_; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
DocMemory
Oppure se hai il cd di avvio Suse Linux 8.2 c'è un programma per testare la RAM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
tnx sinergine. . . x quanto riguarda il programmino DocMemory
ho fatto la ricerca su google ed ho trovato il link : http://www.simmtester.com/PAGE/products/doc/docinfo.asp mi sembra interessante dalle specifiche. . . poi x il CD d avvio d Suse Linux 8.2.... non ce l'ho però conosco un amico linuxaro che potrebbe aiutarmi.... quindi nn posso testarlo . . . Altri suggerimenti x programmi analoghi ??? (voglio scegliere quello + "PRO" Ancora Tnx ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.