|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
9500 liscia
ciao a tutti,
qualcuno mi può dire se ci sono grandi differenti fra una 9500 da 64 e una da 128? le velocità delle ram sono uguali o quelle a 128 sono più lente? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
io comprerei la 128 leggevo tempo fa su Digit Life che tra le due versioni c'era una differenza di velocità abbastanza avvertibile (10-15%) a causa di una questione di bus verso le memorie...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che tu sappia,la versione nera del pcb non mi permetterà di mod a 9700 o devo fare le prove prima?
ho trovato la versione con le ram a L, è quella giusta? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La 128 va sicuramente molto meglio, soprattutto se guardi ad futuro ormai prossimo, 64MB sono abbastanza adesso, ma se non vuoi cambiare scheda tra 6 mesi ti consiglio CALDAMENTE la 128, poi la differenza di prezzo è davvero poca...
Dove hai trovato la scheda con le RAM a L? Guarda che non le fanno più da mesi ormai, se l'hai vista (o toccata) realmente è un conto altrimenti se ti basi sulle foto dei negozi on-line guarda che c'è sempre scritto che la foto è indicativa, devi solo guardare le caratteristiche. Hai per esempio visto quella su ciaccaelle? Sulla foto ha le RAM a L, ma in realtà ti mandano quella in linea (è la mia, e l'ho presa sapendolo bene, niente illusioni, quelle a L non si trovano più...).
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.