|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
FORUM RIAPERTO! Ritornati alla piattaforma vbulletin v2.3!
Son contento che sia stato riaperto in breve tempo...lo stile non so il perkè ma mi ricorda quello usato in passato..
vabbè dai... Ultima modifica di MadMax_2000 : 17-07-2003 alle 16:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
in effetti ....
perchè 2.3 ? (controlla la sign) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
miticoooooooooooooooooooooooo
stavo già andando in astinenza da forumm ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io per il momento ho la grafica un po' sfasata...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pure io...cmq preferivo lo stile precedente...ma poi... il motore di ricerca funziona??? devo ancora provarlo..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
la ricerca è ok
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sa che a breve si migrerà alla 3.0 quando sarà final
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a tutti sono sparite o quantomeno si sono sfasate le sign. e i dati personali... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Warning: Can't connect to MySQL server on '212.110.13.41' (111) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40
sigh |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
speriamo.. io ormai mi ero abituato a tutte quelle opzioni.. come quella di far vedere tutti i 3d a cui hai partecipato.. era molto comoda!
VOGLIO TORNARE..... CON IL METODO VECCHIO MA CON IL MOTORE DI RICERCA FUNZIONANTE!!!... ps e poi anche se gli dico segna tutti i messaggi come già letti rimangono tali.. anche in questo 3d gli ho detto vai al primo messaggio nn letto e mi è rimasto al primo scritto.. la busta è sempre blu.. nonostante fossi stato io l'ultimo a scrivere...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 17-07-2003 alle 16:02. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Beh hanno fatto la trasmigrazione de php al "vecchio" vBulletin per questo ha la grafica vecchia!
Personalemente sono contento che si sia tornati al vBulletin, mi piace molto di più del php soprattutto il modo per gestirlo è più semplice! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma è una mia impressione o è stato cambiato nuovamente motore del forum?
Siamo tornati al "vecchio" motore che registra anche le discussioni alle quali ti iscrivi? Se è così è ottimo quell'opzione mi mancava. Saluti.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ne sto vedendo di crude e di cotte!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
spero che per gli amministatori il ritorno a questa piattaforma sia un vantaggio di qualunque tipo...
xchè a me non piace per niente.... Ultima modifica di High Speed : 17-07-2003 alle 16:14. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per INFO:
"Come potete vedere, dal pomeriggio di Giovedì 17 Luglio siamo ritornati alla piattaforma vbulletin, in versione 2.30, per la gestione del forum. Nella migrazione abbiamo mantenuto tutti i dati e i vostri messaggi privati, quindi non dovrebbero esserci problemi in quel senso. Tutti gli allegati inseriti sono invece andati persi, per via della differente modalità di gestione implementata in vbulletin rispetto a phpbb; i file in allegato sono stati backuppati e a disposizione della redazione ma non saranno resi disponibili. Siete tutti pregati di verificare la vostra signature, in quanto utilizzando codici differenti potrebbe essere stata modificata e/o resa illeggibile, e di provvedere a rimuovere eventuali messaggi privati in eccesso rispetto alla quota disponibile, viceversa non potrete riceverli e/o inviarli " - Corsini |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Finalmente riapre i battenti ... ero in astinenza pure io,dal nervoso mi sono mangiato tutte le unghie della mano destra
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi piace!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.