|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Accendo il pc e mi parte la connessione ad internet
Ciao!
Su un pc con installato W98, accade che all'accensione, prima ancora che possa inserire la password di rete, mi parta la finestra della connessione ad internet. Ho utilizzato il Norton, Spybot ed Ad-Ware credendo si trattasse di virus\malware, ma non riscontrano nulla. A questo punto, sarà colpa di Windows (esiste un aggiornamento?)??? Oppure??? Grazie e ciao! Antonio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
forse un programma cerca l'aggiornamento in automatico.....
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Oppure un programma che cerca di collegarsi perchè è stato impostato così (es icq/trillian)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho il tuo stesso problema ed ho scoperto essere proprio NAV2003 a crearlo ossia:
Su un pc con Win98 ed istallato NAV2002 ho istallato la versione più aggiornata dell'antivirus. Da quel momento il pc mi richiede la connessione ad internet appena acceso. Disinstallando l'antivirus tutto torna regolare. Come posso fare a risolvere? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Disattiva l'aggiornamento automatico e non dovrebbe richiederti più la connessione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.