Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2003, 23:42   #1
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
FR-215E Arrivato!

Finalmente è giunto. Sto passando più tempo a guardarlo che a provarlo...ma si sa...la prima sera è così. Da domani si testa....vi faccio sapere (intanto gioco con il wireless)
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 23:57   #2
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Ho ancora xp. ho giusto voluto vedere il 3dmark 2001se cosa diceva lasciando tutto di default: 2544
il sistema operativo (e relativi drivers) sono come mamma sony li ha lasciati
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
Old 17-07-2003, 17:00   #3
Carcadon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Compliments! Mi fai una cortesia? MI vedi se anche sul tuo sul cassetto del combo dvd ha un buchetto vicino al tasto per aprirlo? ma a che serve??
Carcadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 17:42   #4
Carcadon
Senior Member

Compliments! Mi fai una cortesia? MI vedi se anche sul tuo sul cassetto del combo dvd ha un buchetto vicino al tasto per aprirlo? ma a che serve??
Old 17-07-2003, 20:10   #5
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Dove l'avete acquistato ragazzi e quanto l'avete pagato?

Io volevo prenderlo su [email protected] xchè fino al 16 lo pagavo 1170€ ma avevo preso anche un router!

Solo che il router non è disponibile e LORO rifacendo l'ordine (xchè il loro software di gestione ordini di MERDA non modifica ma cancella solo)mi hanno sparato 1263€!

Stikazzi se non mi levano quei 93€ di sconto l'ordine se lo prendono nel @__@
Old 17-07-2003, 20:18   #6
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Carcadon

suppongo che come TUTTI i cd-rom e simili di questo mondo sia il pulsante di espulsione di emergenza !!!!

:-D
stargrave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 20:55   #7
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Finito di installare Win2000
In serata spero di fare altri test e postarvi i risultati. Io l'ho ordinato tramite il mio principale ed i suoi fornitori, risparmiando qualche euro (non molti...il margine sui nb è meno di zero) sul listino Eprice
Old 17-07-2003, 22:38   #8
stavrogin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Dove l'avete acquistato ragazzi e quanto l'avete pagato?

Io volevo prenderlo su [email protected] xchè fino al 16 lo pagavo 1170€ ma avevo preso anche un router!

Solo che il router non è disponibile e LORO rifacendo l'ordine (xchè il loro software di gestione ordini di MERDA non modifica ma cancella solo)mi hanno sparato 1263€!

Stikazzi se non mi levano quei 93€ di sconto l'ordine se lo prendono nel @__@
Se sei di Roma o dintorni...io l'ho preso da un negozio che si chiama AR Computer (www.ilportatileinofferta.it). Adesso lo trovi a 1139 iva inclusa.
stavrogin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 00:44   #9
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da stavrogin
Se sei di Roma o dintorni...io l'ho preso da un negozio che si chiama AR Computer (www.ilportatileinofferta.it). Adesso lo trovi a 1139 iva inclusa.
Non vendono on-line?
Io sto a Napoli cmq è un bel viaggetto x me che non ho la macchina
Old 18-07-2003, 01:19   #10
Carcadon
Senior Member

Re: FR-215E Arrivato!

Quote:
Originariamente inviato da cova
Finalmente è giunto. Sto passando più tempo a guardarlo che a provarlo...ma si sa...la prima sera è così. Da domani si testa....vi faccio sapere (intanto gioco con il wireless)

Ma quale wireless?? l' fr215e ha il wireless???
Old 18-07-2003, 09:17   #11
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

no
Old 18-07-2003, 09:21   #12
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Raga qualcuno mi da una mano?

Ho installato il powernow AMD. Premetto che il nb lo sto ancora usando attaccato alla corrente e non a batteria.

Il problema è che all'avvio del software mi dice che rileva un processore compatibile ma il software non è installato

Sbaglio qualcosa?

L'ho scaricato dalla AMD (3,9MB circa)
Old 18-07-2003, 09:24   #13
stavrogin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Non vendono on-line?
Io sto a Napoli cmq è un bel viaggetto x me che non ho la macchina
No niente vendita online...
Old 18-07-2003, 09:28   #14
stavrogin
Member

Quote:
Raga qualcuno mi da una mano?

Ho installato il powernow AMD. Premetto che il nb lo sto ancora usando attaccato alla corrente e non a batteria.

Il problema è che all'avvio del software mi dice che rileva un processore compatibile ma il software non è installato

Sbaglio qualcosa?

L'ho scaricato dalla AMD (3,9MB circa)
Che cosa hai scaricato un file che si chiama PowerNowDashboardInstall.exe? Se è così quello non è il power now ma solo un programma che ti permette di monitorare la velocità del processore istante per istante. Il software vero e proprio lo trovi sul sito Asus ad esempio ed è uno zip di 2Mega e qualcosa. Ti passo il link...ftp://www.asus.it/pub/ASUS/nb/L2000/...w/PowerNow.zip
Old 18-07-2003, 09:33   #15
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Quote:
Che cosa hai scaricato un file che si chiama PowerNowDashboardInstall.exe? Se è così quello non è il power now ma solo un programma che ti permette di monitorare la velocità del processore istante per istante. Il software vero e proprio lo trovi sul sito Asus ad esempio ed è uno zip di 2Mega e qualcosa. Ti passo il link...ftp://www.asus.it/pub/ASUS/nb/L2000/...w/PowerNow.zip
Grazie . Scaricato. Comunque non lo vedo nè in tray nè in pannello di controllo.....sarà mica che non avendo la batteria installata non fuziona? (sarebbe anche logico, visto che a corrente non c'è bisogno di downclokkare)
Old 18-07-2003, 09:33   #16
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Ma perche' il portatile e' SONY, il processore e' AMD, e il software lo trovo sul sito ASUS ?

che c'azzecca ASUS in tutto questo ?
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:04   #17
stavrogin
Member

Quote:
Grazie . Scaricato. Comunque non lo vedo nè in tray nè in pannello di controllo.....sarà mica che non avendo la batteria installata non fuziona? (sarebbe anche logico, visto che a corrente non c'è bisogno di downclokkare)
Li vedi nel task manager nella lista dei processi. Sono due e cominciano per Gem mi pare...
Alle opzioni del power now ci accedi cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona della spina elettrica nel tray e scegliendo modifica opzioni. A quel punto uno dei TAG è proprio quello relativo al power now. Di default quando sei attaccato alla rete sei in modalità massime prestazioni: se scegli la modalità automatica potrai sentire scendere di giri la ventola del notebook...vuol dire che il power now è in azione...
Old 18-07-2003, 11:32   #18
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Quote:
Li vedi nel task manager nella lista dei processi. Sono due e cominciano per Gem mi pare...
Alle opzioni del power now ci accedi cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona della spina elettrica nel tray e scegliendo modifica opzioni. A quel punto uno dei TAG è proprio quello relativo al power now. Di default quando sei attaccato alla rete sei in modalità massime prestazioni: se scegli la modalità automatica potrai sentire scendere di giri la ventola del notebook...vuol dire che il power now è in azione...
Chiarissimo

Grazie 1000
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian