|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Fruscio Audigy
Io possiedo una audigy player e le logitech z-560......quando accendo le casse (a pc acceso) e alzo al max il volume si sente un fruscio abb forte che fino ad ora l'ho interpretato come rumore intrinseco delle casse....invece oggi provando a disabilitare alcune entrate/uscite della scheda quali sintetizzatore midi (che è?), cd digitale (che è?), ausiliario (che è?), cd audio (che è?), linea in entrata (questo so cos è
grazie a tutti ps: terrys3 accori te! (sempre ben protetto anticazzate che qui ce ne a valanga) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Fruscio Audigy
Quote:
Prova a disabilitare solo l'ausiliaria (aux). Ma anche le altre credo che non ti servano
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 17-07-2003 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
no no.......sono io che le sparo!
cmq........a me serve solo la linea in entrata la abilito solo quando mi serve! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.