|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Outlook non mi invia la posta.......dove sbaglio?
Ciao, sono passato da Outlook Express (molto semplice da usare) ad Outlook 2000...il problema è che adesso non sono più capace di spedire le mail...
In pratica creo il messaggio, faccio invia ma ......il messaggio rimane li....nella cartella posta in uscita.......e se provo ad uscire il prog. mi avverte che ci sono dei mess. nella cartella posta in uscita e se desidero inviarli.... al che gli dico nuovamente invia ma nulla...... Ma come diavolo faccio?? Dove sbaglio? Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Sicuro di aver impostato correttamente i server di entrata e uscita ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
re
ma hai creato l'account in outlook 2000? prova a controllare. cmq prova anche a selezionare il mess dalla cartella posta in uscita e a fare invia anche da lì.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Outlook non mi invia la posta.......dove sbaglio?
Quote:
Vedi allegato
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. Brescia
|
A me succede la stessa cosa, anzi a molte mi dice pure che l'indirizzo a cui voglio scrivere è sbagliato...
E sono sicuro che: - l'indirizzo sia giusto - i server di entrata e sopratutto quello di uscita, siano giusti Non può essere outlook che ha problemi con win xp? Non so... Io ho outlook 2002, nemmeno il 2000. E con la versione Express era tutto ok.... Boooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.