|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
CONNESSIONE GPRS INTERNET- BLUETOOTH o USB?
Ciao a tutti
Volevo kiedervi quale delle due tecnologie sia migliore per andare in internet con tariffe FLAT. Il CELL KE MI INTERESSA MAGGIORMENTE è SONY ERICSSON T610. Qualcuno ha mai provato a connettersi con USB o BT? L'altro è il SIEMENS M55 SOLO USB. La cosa fondamentale è sapere se ognuno dei due cell , quando è connesso a internet via GPRS con cavo USB, viene anke ricaricato . GRAZIE ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
certo che ti ricarichi il cell..questa è prima miglior qualità per un cavo usb..da un anno e mezzo navigo col usb e s45 una bomba..a vele spiegate nn so se mi spiego
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
Però il dubblio della ricarica mi è venuto perkè un ragazzo su un altro forum ha detto ke il SIEMENS M55 con cavo USB mentre siè connessi non ricarica ,per via di un interruttore Qualcuno ke ha collegato il SE T610 con BT? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
il fatto che molti professionisti o sboroni usano il palmare e IR è scomodissimo se sei in movimento! Col BT tieni il cell nel tastino e palmare il mano e navighi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
QUOTE]Originariamente inviato da erost
Grazie Però il dubblio della ricarica mi è venuto perkè un ragazzo su un altro forum ha detto ke il SIEMENS M55 con cavo USB mentre siè connessi non ricarica ,per via di un interruttore il fatto del pulsante è molto utile e serve a disattivare la funzione di ricarica quando il cell è full anche se nn serve a una mazza perchè i siemens hanno una sicurezza a riguardo quando la batteria raggiunge la massima carica un opzione disattiva la ricarica dal cell lasciandolo scaricare...ciaoooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per DarkSIDE:
Il BT mi interessava perkè avevo visto su un giotnale ke la kiavetta USB BT costava 38 EURO. Il cavetto del T610 USB è uguale a quello del T68? PER LORD2: Quindi il Siemens M55 Mi permette di rimaNERE ke so , 15 ore connesso di fila a INTERNET o quando scarico la batt devo scollegarmi e caricare? CIAO e grazie a tutti PS. Ma il SONY T610 quante foto e giochi contiene in memoria ? incluse quelle ke si associano ad un numero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.