|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
tomb raider 6,conferme importanti reloaded !!!!!!!!!!
lasciate alle spalle le terribili notizie che mi avete dato riguardo la mia configurazione
![]() cerco di porvi un nuovo enigmatico quesito cioè posso con la seguente configurazione (che tra l'altro ho trovato vicino a me proprio ora)giocare al tanto acclamato tomb raider 6? intel celeron 900 scheda video integrata di cui non conosco le caratteristiche SO windows xp 256 mb di ram credo hardisk di 15 gb confido in un altra brutta notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: tomb raider 6,conferme importanti reloaded !!!!!!!!!!
Quote:
no.
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per Computerando:...ma c'era bisogno di aprire un altro topic??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[quote="computerando"]con la seguente configurazione (che tra l'altro ho trovato vicino a me proprio ora)giocare al tanto acclamato tomb raider 6?
se puoi fattelo prestare e provalo, ma al 99% no,e anche ammesso che parta....la vedo dura a giocarci
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sembrerò un pò troppo insinstente, ma credo voi sappiate che a tomb raider non si comanda
![]() ps: che cavolo !!! la eidos poteva almeno mettere una demo in internet ciao a tutti mi siete stati d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sembrerò un pò troppo insinstente, ma credo voi sappiate che a tomb raider non si comanda
![]() ps: che cavolo !!! la eidos poteva almeno mettere una demo in internet ciao a tutti mi siete stati d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda non tanto x il celeron 900 ke già fa skifo di suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Cmq allo stesso prezzo del gioco oggigiorno puoi trovare schede dignitosissime, tipo la raddy 8500, magari usata perché ormai nei negozi non ce l'hanno più, se no una raddy della serie 9000 ma mi pare che il prezzo più basso sia attorno ai 60-70
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.