|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
problema con DAMN_NFO_Viewer_v2.10.0031.RC3
Codice:
█ ▄▄██▄▀▀██████████▄▄ █ █ ▄ ▄▄█▓▀▀ ▀▀▓█▄▀Ì▓██▀ ▀▀▀▓█▄▄ ▄ █ ██ ▀██▄ ▄▄██▓▀▀▄▄▒██▄▄ ▀█¦ █▀ ▄▄▒▒▓▄▄▀▀▓██▄▄ ▄██▀ ██ ███ ████ ▄██▒▀ ▄▄█▒▀ ▀▀██▓▄▀ ▄▓█▒▀▀ ▀▓█▄▄ ▀▒██▄ ████ ███ ████▄▄ ▄██▓██▄ ▓█¦ ▄█▓▀▄ ▄▀▀▀■ ▄▀█▒▄█▀▄ ▄▀▀▀■ ▄▀▓█▄ Ì█▓█▀ ▄██▓██▄ ▄▄████ ▄ ▀▀█▓▓▓▄▄███▀▀ ▀█ ▀ ̦̦ ▄ ̦Ì██¦Ì¦Ì¦ ▄ ̦ ▀ █▀ ▀▀███▄▄▓▓▓█▀▀ ▄ ██▄ ██████▀▄▄██ ▀ ▄█ ▀▄▀ ▄▀ ▓███ ▀▄ ▄▀ █▄ ▀ ██▄▄▀██████ ▄██ ▀▀ ▄Ì█¦ ███ ▀▀▀ ▀███▄ ▀▀▀▀▀ ▄▓███▄▀▄ ▀▀▀▀▀ ▄███▀ ▀▀▀ ███ Ì█¦▄ ▀▀ ████ ▄▄▄ ▄█ Ì▓███▓████ ▀██▀▀██▀ ████▓███▓¦ █▄ ▄▄▄ ████ ███▓▓▒████ ▄▄██▀ ▄▄▀█████████▓▄▄▄▄▄▄▓█████████▀▄█▄ ▀██▄▄ ████▒▓▓███ ▓▀▀▀████▀▀▄▄███▀ ▄█▓██▓▀▀██████▀ ▀██████▀▀▄▓████▄ ▀███▄▄▀▀████▀▀▀▓ ▀▀██▀▀ ▄█████▓▀▀▀ ▀▀█████▄▄▄███▓▀▀ ▀▀▀▓█████▄▄ ▀▀██▀▀ ▀▀ ▄▄██▓▄██████▀ ▀▀▀▀▀▀▀▀ ▀██████▄▓██▄▄ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Codice:
_ ___________________ _ _ _ ______ ______Ì____ _______ _ _ __ ____ ______________ __¦ __ ______________ ____ __ ___ ____ _____ _____ _______ ______ _____ _____ ____ ___ ______ _______ __¦ _____ _____ ________ _____ _____ Ì____ _______ ______ _ _____________ __ _ ̦̦ _ ̦Ì__¦Ì¦Ì¦ _ ̦ _ __ _____________ _ ___ ___________ _ __ ___ __ ____ __ __ __ _ ___________ ___ __ _Ì_¦ ___ ___ _____ _____ ________ _____ _____ ___ ___ Ì_¦_ __ ____ ___ __ Ì_________ ________ _________¦ __ ___ ____ __________ _____ _________________________________ _____ __________ ________________ _______________ ________________ ________________ ______ __________ ________________ ___________ ______ __ _____________ ________ _____________ ____________ _ _ ____________ _______ _ ___ _¦ ______ ______ ̦ _____ Ì_ ______ _____________ ___ _ __¦ _____________ __________________ ____ _ ___ __________________ Ì______________ _________ _____ ____ ______ ______________ _¦Ì__ __¦Ì_¦Ì__¦Ì______ ___ _______¦Ì__¦Ì_¦Ì__ __¦Ì __¦Ì___ __ __ __ _ __ __ __ ___¦Ì__ Ì__ ___ _ ___ _____ ___ _ ___ __¦ _ ___ _____________ ________ ________ ____________ ___ _ Dovrebbe venire in teoria come il primo. Mentre invece se apro io un file nfo e faccio copia incolla mi esce come questo qui sopra. Come mai? L'ho già installato e disinstallato 2 volte ma nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho parlato con un mio amico su irc:
Codice:
Session Start: Wed Jul 16 19:14:10 2003 Session Ident: ***u <***u> ciao <padi73> spe te lo passo <***u> ok <padi73> apri il file nfo <padi73> con questo programma <***u> ok <padi73> poi selezioni un pezzo di testo e fai copia <padi73> a me viene cosi': <padi73> ___________ ____________ cXc[CPH] ____________ <padi73> __________________ ___________________ ___________________ <padi73> ______________________ ______________________ ______________________ <padi73> Ì_______________________ Ì________________________Ì________________________ <padi73> __________ _________¦__________ _____________________ ____________ <padi73> ________¦ _______¦________¦ Ì___________________¦ Ì____________ <padi73> Ì________ Ì_______ Ì________ ___________ Ì________ ___________ <padi73> ___________ ________ ___________________ ___________________ <padi73> ed è sbagliato <***u> allora....... <***u> ora sto installandolo <padi73> ecco in teoria dovrebbe venire cosi': <padi73> __¦¦¦¦¦¦___ __¦¦¦¦¦¦¦¦__ cXc[CPH] __¦¦¦¦¦¦¦¦__ <padi73> _¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦__ _¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦___ _¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦___ <padi73> ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ <padi73> ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ <padi73> ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯ ¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_¦¦¦¦¦¦¦¦¯ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ <padi73> ¦¦¦¦¦¦¦¦¦ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯ <padi73> ̦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¯ ̦¦¦¦¦¦¦¦ ¯¯¯¯¯¦¦¦¦¦¯ ̦¦¦¦¦¦¦¦ ¯¯¯¯¯¦¦¦¦¦¯ <padi73> <***u> __¦¦¦¦¦¦___ __¦¦¦¦¦¦¦¦__ cXc[CPH] __¦¦¦¦¦¦¦¦__ <***u> _¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦__ _¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦___ _¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦___ <***u> ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ <***u> ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ <***u> ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯ ¯¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_¦¦¦¦¦¦¦¦¯ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦_ <***u> ¦¦¦¦¦¦¦¦¦ ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯¦¦¦¦¦¦¦¦ ̦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¯ <padi73> si giusto <padi73> uff perche' a me non viene cosi' <***u> lo vedo così infatti <padi73> uff a me invece viene così: <padi73> ___________ ____________ cXc[CPH] ____________ <padi73> __________________ ___________________ ___________________ <padi73> ______________________ ______________________ ______________________ <padi73> Ì_______________________ Ì________________________Ì________________________ <padi73> __________ _________¦__________ _____________________ ____________ <padi73> ________¦ _______¦________¦ Ì___________________¦ Ì____________ <padi73> Ì________ Ì_______ Ì________ ___________ Ì________ ___________ <***u> non so... hai cambiato qualche settaggio??? <***u> vai nelle opzion <padi73> e' giusto come viene a te. a me viene errato <***u> dove c'è la rotella dentata <***u> e parla di sfondo ecc ecc <padi73> non ho cambiato settaggi <***u> prova a andare nelle opzioni <padi73> te hai? XP? <***u> si <padi73> io ho 98 <***u> xp pro <padi73> sara' mica per quello <***u> potrebbe essere quello??? <***u> mah..... <padi73> boh <***u> non credo <***u> è grafica semplicissima...... ascii <***u> clicca sulla rotella dentata <***u> e vediamo se i settaggi sono uguali <padi73> dove? <padi73> font <***u> subito a dx della cartella apri <padi73> built in <padi73> terminal <***u> ok <padi73> grandezza 9 <***u> ok <padi73> lingia italiano <***u> colore testo??? <padi73> nero <padi73> sfondo bianco <***u> è identico <***u> si <***u> pork tutto uguale..... <***u> hai provato a disinstallare e reinstallare? <padi73> si <padi73> gia' 2-3 voltew <***u> e allora mi sa che è proprio win 98 <padi73> mi sa pure a me <***u> sto guardando sul sito del programma per vedere se dice qualcosa <padi73> http://www.damn.to/ <***u> sisi <***u> non parla di S.O. <***u> ma è solo un visualizzatore??? <padi73> si <***u> scusa tlf <padi73> ho messo la nostra query sul 3d che ho aperto <***u> ok.......... :) Da che può dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.