Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2003, 16:14   #1
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
schede telefoniche francobolli monete

.......dove le piazzo? monete qualcuna...........francobolli pochi.....ma ho mi pare 350 e passa schede diverse italiane e straniere in due raccoglitori, un due tre piene (ovviamente scadute....ma da cocllezione aumenta il valore )

poi un pacco di doppioni che non me ne faccio nulla....però la collezione volevo ricavarci qualcosa visto che tanto è costata......c'è qualcosa online oppure di fisico ma a milano dove posso rivolgermi per la vendita?

io non ho trovato nulla....e so poco di negozi di numismatica o filatelia etc.....

grazie
Old 16-07-2003, 17:08   #2
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

up

nessuno che mi sa aiutare?
Old 19-07-2003, 20:21   #3
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
uppo xchè interessa anche a me
Old 19-07-2003, 20:40   #4
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Ho anche io una collezione di schede e parecchio tempo fa ero informato sui valori. In primis vi consiglio di comprare un catalogo con le valutazioni delle schede. I migliori sono questi:

Successivamente potete vedere se c'è un circolo filatelico-numismatico nella vostra città ma di solito c'è da pagare una tessera per diventarne socio e.... a me personalmente non mi sono mai piaciuti come posti: mi sbaglierò ma sembra che siano tutti pronti a fregarti per fare l'affare e a rifilare la sòla.

Una nota importante: Il valore delle schede riportato sul catalogo vale solo se la scheda è in perfette condizioni. Un solo graffietto annulla il valore, a meno che non si parli di pezzi davvero rari.
Old 19-07-2003, 21:11   #5
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da westminzer
Ho anche io una collezione di schede e parecchio tempo fa ero informato sui valori. In primis vi consiglio di comprare un catalogo con le valutazioni delle schede. I migliori sono questi:

Successivamente potete vedere se c'è un circolo filatelico-numismatico nella vostra città ma di solito c'è da pagare una tessera per diventarne socio e.... a me personalmente non mi sono mai piaciuti come posti: mi sbaglierò ma sembra che siano tutti pronti a fregarti per fare l'affare e a rifilare la sòla.

Una nota importante: Il valore delle schede riportato sul catalogo vale solo se la scheda è in perfette condizioni. Un solo graffietto annulla il valore, a meno che non si parli di pezzi davvero rari.
si parlava di vendere, nn di comprare
scherzi a parte, esiste qualche mercatino online?
Old 19-07-2003, 21:17   #6
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Avevo capito che volevate vendere.... ma mi sembra scontato che per vendere bisogna sapere qual è il valore effettivo della scheda.

Sempre a tal proposito, i collezionisti pronti a fare l'affare fregandoti sono anche quelli che comprano perchè sul momento ti lasciano intendere che il pezzo che hai vale poco ma in realtà non è così.

Cmq di mercatini online non ne conosco, ma credo che ce ne siano pochi visto che l'acquirente vuole controllare accuratamente la merce.

ciao
Old 20-07-2003, 18:00   #7
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

ho già catologhi ma non ti daranno mai più di un quarto del valore da catalogo.....io il valore lo so già ma mi basta racimolare qualcosina liberandomene.....mi interessa solo dove potermi rivolgere.....cmq tnx.....
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian