|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Beati voi che sapete smanettare
L'altro giorno ho preso un hp ze4336; tutto bene tranne che con PM è impossibile fare le partizioni (confermato anche dall'hp stessa).
Allora ho preso winxp pro (che avevo già) e ho formattato tutto creando le partizioni e installando lo stesso xp pro. Il fatto è che sia la scheda video IGP 320M dell'ATI che il modem non me li riconosce ( li vede come generici). Sono andato sul sito dell'Ati, ma i drivers per questa scheda non li da. Per il fax (conexant 56k ac link) ho trovato qualcosa ma ci ho capito poco. In dotazione, l'hp mi ha dato sia il loro disco di ripristino, sia il disco di xp he. Qualcuno mi può aiutare) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Inserisci il disco di ripristino nel lettore Cd, riavvia il computer ed esegui il boot da CD. Segui le indicazioni a video.
Cmq, semplicemente ti verrà riformattato il computer ed installato il sistema operativo del cd, compreso di drivers ed utility HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'ho già fatto una volta e la cosa bella è che ricrea un'unica partizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho trovato i drivers della scheda video dati in dotazione con un altro modello dell'hp e quelli dati con l'amilo 7600.
Funzioneranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Prova a dare un occhiata qui per l'ATI:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=487080
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vai sul sito della compaq italia e scarica i driver pe xp dalla categoria Presario 901ea sono gli stessi ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.