|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Dal 23/7 un altro medico nel forum!
Ciao a tutti,
finalmente sono al termine della mia fatica universitaria, la tesi è consegnata e la presentazione al powerpoint finita, ora aspetto di laurearmi, il 23 luglio per la precisione, in Medicina e Chirurgia! Non sto + nella pelle, e poi c'è la festa, i regali..... Se poi vi serve qualche parere medico avete trovato a chi rompere le @@ eheh, cmq farò il radiologo, se passo la specializzazione... Ciao a tutto il forum! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
dottò, me prude il........
Complimentoni.... per la laurea e n bocca al lupo per la specializzazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sincere congratulazioni da un futuro .....dottore in Giurisprudenza
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
senta... ho delle cose che escono dalla schiena.. sono mollicce e ogni tanto scoppiano.. cosa può essere? è grave? ah.. dimenticavo, quando scoppiano fanno male e il liquido che esce e verdastro con qualche punto di rosso sanque..
ah.. scusi dottore, ma la memoria.. ogni tanto mentre mangio mi cadono i denti, però nn mi fanno male.. almeno quelli che ancora ho... da circa 10 gg nn ho più capelli, li ho persi tutti nel giro di 30 gg, dopo che sono stato a visitare la centrale di Chernobil (si scrive così?) posto interessante, dovrebbe andarci anche lei.. costa così poco.. si troiva sempre posto. compliementi. in ogni caso..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ROFTL!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io ho una domanda seria doc......
Porca miseria,ero in macchina e in un fosso (oddio una voragine) ,emi sono morso la lingua (che dolore)(parlo troppo) !!! Adesso sono uscite 2,3 macchioline gialle grosse come la capocchia di uno spillo (penso sia un pò di infezione) e d'hanno un pò fastidio. Puoi consigliarmi qualcosa da mettere ??? Complimenti x la laurea........bella cosa. La mia aspetta nel 2039
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
grande!!!! complimenti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Complimentoni, bisogna festeggiare, offrici da bere!
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Re: Dal 23/7 un altro medico nel forum!
Quote:
we raf, com'è, quando ti sarai laureato tornerai ancora a farti qualche fraggata con noi ?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma sempre noi nucleari dovete tirare in ballo??? P.S. Bellissima specializzazione radiologia, ho lavorato alle macchine per la diagnostica per immagini (TAC, PET, mammografia a griglia...) e ho incontrato tanti dottori simpatici e disponibili...in bocca al lupo!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Congratulazioni
PS X Cristina: ma le antipapesse sono di antimateria? E sopratutto sono anche antinucleare?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() piccolo o.t. in o.t. per Christina: mi suggerisci una bella rivista scientifica non troppo astrusa (non ti specifico che non siano Focus e macchina del tempo...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
bella li raf........complimenti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Dal 23/7 un altro medico nel forum!
Quote:
Sì, ma ce ne vuole una vasca piena... In c... alla balena e complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti! SeMi, se possibile rimetto ghost recon nel portatile che mi hanno appunto regalato per la laurea e ritorno a far frag con voi! Da bere a tutti, certo!Ma aspettate il 23.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.