|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Attivazione di WinXP
Ciao a tutti.
Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma non funge il tasto CERCA e quindi la devo riproporre. Un mio conoscente ha comprato winxp originale e fino ad oggi non l'ho potuto attivare/registrare perchè solo oggi gli è arrivato il odem adsl della telecom. Stamattina va per accendere il computer ed il "windows XP" gli chiede obbligatoriamente l'attivazione senza permettergli di accedere al windows per installare il modem e connettersi. COME FARE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Attivazione di WinXP
Quote:
cerca il numero di telefono della microsoft e chiediglielo a loro..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Re: Attivazione di WinXP
Quote:
Dovrebbe riuscire a fare l'attivazione via telefono (gratuita ad un numero verde). In caso contrario, provare a vedere se entra in maniera provvisoria (ma per me NON lo fa) e come ultima soluzione... riinstallare tutto. Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.