|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Adobe premier 6.50 importare i file in jpeg
Ragazzi non riesco ad inportare nel mio progetto i file " jpeg" con Adobe Premiere 6.5, con la versione 6.0 ci si riesce, sapete aiutarmi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' da parecchio che non uso il Premiere 6.5, ma le foto riuscivo a metterle sulla timeline.
Devi importare le immagini così come fai con i filmati, ovvero utilizzando il quadro delle importazioni che si trova sulla sinistra, per poi trascinarlo sulla timeline. Ricordo che avevo problemi con le foto fatte in verticale. Infatti quando renderizzavo il filmato in mpeg, le foto orizzontali erano perfette mentre quelle verticali subivano uno "schiacciamento" andando a deformare l'immagine. Se hai ancora problemi fammelo sapere che attivo il premiere e cerco di darti aiuto. Ciao
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prima di formattare ci riuscivo col 6.5, il problema sorge adesso, sto usando la versione 6, con questa versione posso importare tranquillamente jpeg......mistero !!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
..ho lo stesso problema con Premiere 6.5
quando vado ad importare i file jpg , Premiere proprio non li vede , neanche mettendo.."tutti i file"" ...Help! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
..con WinMe riesco a vederli e a importarli..
..con WinXp professional no! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.