|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
HELP MONTARE SK VIDEO.... è uguale se......
ciao.
devo montare un pc ad un mio amico.. ho tutti i componenti.. ma manca la scheda video che mi dovrebbe portare la settimana prox. Avendo 2 schede video = (io e il mio amico) posso incominciare ad installare tutto con la mia.. e non appena mi da la sua cambiarle? o ci sarebbe qualche conflitto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
dipende...io ti consiglio di aspettare perché solitamente quando si installa una nuova scheda video si deve formattare, ma i veri problemi sorgono se le due schede video sono di marca diversa..se è cosi, ancora peggio...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
potresti farlo ma poi devi essere in grado di cancellare dal registro tutte le voci riguardanti i driver della tua sv
![]() se non lo sai fare, aspetta che arrivi l'altra sv ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se devi installare win98 potevi farlo tranquillamente, winxp crea qualche problema.
Cmq non hai detto una cosa... se le due schede video sono identiche allora il problema non sorge, altrimenti se le due schede video sono diverse installa tutto senza installare i driver della scheda video provvisoria, quando arriva la sua la monti ed installi i driver, così non dovrebbero sorgere problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Quote:
Ciuaoz.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
bhe allora io sono molto fortunato... avevo una Ati 9200 e senza piallare il pc ho messo su una Geforce Ti 4200 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se non erro WinXp ha un sistema di protezione e cambiati un tot di componenti si "blocca", almeno questo è quello che mi è capitato. Pensa che io con il Win98 cambiamo scheda madre, skeda video... e tutto filava liscio come l'olio (mi è capitato 2 volte, da k6-2 ad athlon socket a e poi da kt133a ad amd761... voglio dire architetture abbastanza diverse, non mobo simili!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
prima di tutto grazie per tutti gli interventi.
allora.. come sist operat ho Win Xp le 2 schede sono identiche e cioè 2 Radeon 9100 64Mb ram della Shappire. alla luce di questo.. meglio aspettare.. o secondo voi è =? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
a mio avviso pui fare gia tutto ora, puoi installare anche i drivers!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.