Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2003, 02:21   #1
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
MISSION IMPOSSIBLE: 2 account 64k in parallelo

Salve ig:

Ho un modem isdn asuscom 128k,il problema è il seguente:ho un account ke mi permette di navigare solo a 64k.
C'è un modo di mettere in parallelo 2 connessioni (64k+64k),magari usando anke lo stesso numero di connessione?

Non parlatemi di Email.it,Tin it o altro...mi serve mettere in "parallelo" 2 connessioni singole 64k.

Ciaoz
Old 16-07-2003, 03:32   #2
gagost
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
Ne parlavano anche in un altro forum (html.it). C'erano delle difficoltà di realizzazione e i pgm adatti allo scopo erano Midpoint e MultiRas di Ray's.

Giuseppe
gagost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 06:30   #3
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
mmm... in che senso in parallelo? non vuoi andare a 128 ma avere 2 connessioni indipendenti a 64K?

Forse, dico forse, potresti acquistare un secondo modem ( prezzo intorno ai 40-45 Euro, modello interno PCI ) e "puntare" la seconda connessione verso questo... da provare però...
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:46   #4
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Quote:
Originally posted by "Marzan"

mmm... in che senso in parallelo? non vuoi andare a 128 ma avere 2 connessioni indipendenti a 64K?

Forse, dico forse, potresti acquistare un secondo modem ( prezzo intorno ai 40-45 Euro, modello interno PCI ) e "puntare" la seconda connessione verso questo... da provare però...
Se x indipendenti intendi "lavorano assieme" allora si.

Fate conto ke io debba raggiungere i 128k (quindi diciamo sui 14k in download) usando 2 account diversi (es.Libero@Sogno e Tin.It)
Old 16-07-2003, 14:08   #5
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
'azz... scusa maaaa... perchè non andare a 128 con un solo provider? no compriendo
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:43   #6
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Xkè col provider ke ho sono limitato a 64k,e vorrei nn cambiarlo (pago meno)
Old 16-07-2003, 18:51   #7
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Dunque io ho Libero@Sogno ... ke permette accessi solo a 64k, con MidPoint riesci ad avviare 2 connessioni a 64k distinte e il programma te le "somma" pero' io faccio piu' facile visto ke ho 2 pc mi collego a 64k x ogni PC e cosi' posso scaricare a 2x64k

... se quello ke scarichi e' splittato vai alla grande come avere 128k

CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 20:32   #8
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Quote:
Originally posted by "Intel-Inside"

Dunque io ho Libero@Sogno ... ke permette accessi solo a 64k, con MidPoint riesci ad avviare 2 connessioni a 64k distinte e il programma te le "somma" pero' io faccio piu' facile visto ke ho 2 pc mi collego a 64k x ogni PC e cosi' posso scaricare a 2x64k

... se quello ke scarichi e' splittato vai alla grande come avere 128k

Esatto,2x64,ma non 128

Se x scaricare splittato intendi alcuni programmi di p2p...io al massimo arrivo a 11k (senza l'uso di quel prg...ke nn fa altro ke dar priorità prima a una e poi all'altra linea,ma senza farle lavorare assieme,almeno da quel ke ho visto....mi sembra di vedere i 2 processori del sega saturn)
Old 16-07-2003, 21:15   #9
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originally posted by "TNR Staff"

Esatto,2x64,ma non 128

Se x scaricare splittato intendi alcuni programmi di p2p...io al massimo arrivo a 11k (senza l'uso di quel prg...ke nn fa altro ke dar priorità prima a una e poi all'altra linea,ma senza farle lavorare assieme,almeno da quel ke ho visto....mi sembra di vedere i 2 processori del sega saturn)
Dunque, quei programmi non rendono ... io uso proprio 2 pc e 2 connessioni a 64k, x splittato intendo ke tu ad esempio stai scaricando un file da 100MB diviso in file piccoli 20MB l'uno, cosi' li puoi scaricare un po' per uno con i 2 pc e le 2 connessioni ..... Capito ?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 16-07-2003, 23:20   #10
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Compreso perfettamente,fino a lì ci sono riuscito ank'io

Il mio scopo era quello di metterle in parallelo (15k in download di un solo file),con robe tipo l'emule avendo + di una fonte si riesce a sfruttare + di un canale,ma non vengono mai sfruttati entrambi al 100%
Old 16-07-2003, 23:43   #11
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originally posted by "TNR Staff"

Compreso perfettamente,fino a lì ci sono riuscito ank'io

Il mio scopo era quello di metterle in parallelo (15k in download di un solo file),con robe tipo l'emule avendo + di una fonte si riesce a sfruttare + di un canale,ma non vengono mai sfruttati entrambi al 100%
Scusa se te lo dico ... io dico addio a tutto cio' ... domani mi portano il doppino aggiuntivo x ADSL .... ke cattivo ke sono
Old 17-07-2003, 01:16   #12
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Quote:
Originally posted by "Intel-Inside"

Scusa se te lo dico ... io dico addio a tutto cio' ... domani mi portano il doppino aggiuntivo x ADSL .... ke cattivo ke sono

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Google inaugura Dataland: apre al pubbli...
Strano bug su Google Pixel: la tastiera ...
Minaccia cripto: il malware si diffonde ...
iPhone XS, XS Max, XR e iPhone 11 hanno ...
7 offerte TOP per tutti, ma anche quelle...
Echo Dot in super offerta Amazon: confez...
Huawei vuole stupire: il prossimo chip K...
Ordina una RTX 4090 usata, ma i chip son...
Denunciare un reato? Ora si può f...
ASUS Ascent GX10 visto da vicino: il sup...
Assassin's Creed Black Flag Resynced rag...
Il rischio cyber si misura in euro: con ...
Questo robot scende di prezzo di circa 1...
Bernie Sanders sfida la Silicon Valley: ...
Gli utenti stanno abbandonando i Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian