|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Cambio contratto libero light con libero fast...AIUTO
Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di cambio?Io ho fatto la richiesta in dicembre 2002 ora il 6 giugno 2003 è entrata in gestione...il 24 giugno m'hanno staccato...e ora è in modifica...loro dicono che devo aspettare 1 mese!!!Ma vi sembra normale come cosa?Secondo voi posso chiedere la disdetta del contratto per mancanza di servizio??Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!Pensavo di fare una cosa buona a mettere la fast!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io come te ho dovuto aspetare 1 mese per passare a 640.E per 1 mese ero senza adsl.
![]() ![]() Posso solo dire ke sono pienamente sodisfato-sempre a 640 :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up
Ho felicemente concluso con:Paso74, asca, callagan, pebo, malefx, ghetty84 VENDO: Motorola Startac 130 >AMD XP 2500+ Barton>Abit NF7-SL Rev 2.0>256Mb DDR Samsung>Maxtor 40 Gb 7200>DVD-Rom Toshiba 16X48>WAITEC 52x32x52>ABIT SILURO GF4 mx 440 TV 64 mB DDR >windows xp professional service pack1> sistema 2.1 Altec Lansing >ADSL >Fotocamera digitale Kodak cx4200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
povero pebo.... pensa a me ke bestemmio tutti i santi con tiscali...
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io per 1-2 set avevo la portante pero non potevo collegarmi a causa errore 721,poi la hanno tolta..Cmq secondo me non devi preocuparti e solo questione di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ancora niente adsl...a loro risulta in modifica dal 6 giugno...quindi + di un mese!!!Non potrei richiedere la disdetta per mancato servizio o qualcosa del genere??Qualche consiglio?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non credo, poiché mi pare che ci sia scritto sul contratto o sulle note di modifica di contratto che è possibile una determinata attesa poiché, praticamente, ti chiudono il contratto vecchio e ti aprono quello nuovo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si credo sia giusto qullo che dici...cmq ad oggi ancora non sanno se sarà possibile attivarmi la linea fast in quanto telecom non ha ancora dato l'ok...cosi dicono...quindi per quanto ho potuto capire ti possono vendere una cosa che non hanno!!!Io la trovo una cosa almeno un pò anormale...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me in questo periodo i tempi di attesa sono aumentati...qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up! Ancora senza adsl
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In un altro post avevo già scritto la mia esperienza con libero adsl fast!
Esattamente 21 giorni dopo la mia richiesta di passaggio alla versione fast di libero, ho avuto l'attivazione e il modem nuovo! Ho avuto solo un gran culo? Credo proprio di sì! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie lunaticgate per la testimonianza...ieri ennesima telefonata con il 155...la cosa più "divertente" è che non sanno nemmeno loro perchè ci stanno mettendo tanto...mi dicono "risulta in modifica è tutto normale..." BHA'!!!Aspetterò fino a settembre poi chiederò il recesso del contratto
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nuova telefonata al 155...ora mi hanno detto che fin quando non avrò il distacco da telecom non saranno in grado di riattivarmi adsl...vi sembra normale!?
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mettiti il cuore in pace, io e' piu' di un mese che non riesco a collegarmi, e questa e' la seconda volta che me la staccano senza motivo, la prima volta ho aspettato 3 mesi perche' la riattacassero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ancora niente adsl...ma chi me l'ha fatto fare di passare a 640
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io ho la adsllight 300 k e non va lo stesso(mi ha funzionato solo 15 giorni e adesso e' 3 mesi che non va)
ti avrebbero staccato anche quella che avevi prima quindi non c'entra il passaggio alla 640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Riporto la mia esperienza con il passaggio da light->Fast.
I primi di Maggio invio il FAX scritto a mano per richiedere il passaggio, come suggerito dal 155. Qualche giorno dopo chiamo, e mi dicono che il FAX non andava bene perche' dovevo compilare un modulo gia' pronto disponibile su sito. OK rifaccio tutto e spedisco. Telefono a piu' riprese durante maggio e mi dicono che la domanda e' stata inoltrata all'uffico competente. Arriva giugno, continuo a sollecitare notizie, ma niente. Alla fine di giugno ricevo una email in cui mi confermava l'accettazione della domanda. Ripero Accettazione!!!! 2 mesi buttati per niente. Vabbe', a luglio telefono e mi dicono che e' in lavorazione. Ricominciano i solleciti, ma niente. Arriva Agosto e' finalmente parte la richiesta a Telecom, ma c'e' un problema. Finalmente alla secondo tentativo sembra andare bene e 8 Agosto a pranzo perdo la portante... Comincia l'attesa... miracolosamente la portante ritorna la vigilia di ferragosto. Direi un miracolo, sembra andare tutto liscio... passa 1 settimana e ancora nessuna possibilita' di accesso con benvenuto/ospite soleciti vari, ne passa un altra, e finalmente riesco a connettermi. ma i codici ? altra attesa... Oggi chiamo e mi suggerisce di provare con la vecchia userid nel frattempo che attivamo la nuova, e funziona!!!! Meglio che niente mi dico... Stasera finalmente e' arrivata l'email e i codici... ora sono con la Fast attivata. Praticamente 4 mesi di attesa dalla richiesta. + di 3 settimane senza possibilita' di connettermi. Una sofferenza per chi come me' sta collegato tutto il giorno... Il Modem e' inusabile oramai. Vantaggi : Bassa latenza, intorno a 35-40 al primo hop contro i 65 dell light. Che dire, una sofferenza rimanere senza, difficile che passero alle 1200 a breve, non voglio ricominciare un'altro calvario...
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.