|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
CF Transcend o Sandisk
Vorrei acquistarmi un nuova Compact Flash e sono orientato per la Sandisk Ultra, ma ho visto che su Fotodigit ci sono le Transcend Ultra che costano un bel pò di meno rispetto le Sandisk sempre Ultra...
Qualcuno di voi sa dirmi come vanno? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
io a occhi chiusi comprerei transcend... peccato che da fotodigit non le abbiano disponibili, contrariamente a quanto fanno credere sul loro sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
correggo... sono appena arrivate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Non capisco come mai le foto delle Transcend siano tutte uguali... come si distingue ad occhio una Transcend "basic" da una "ultra"??
![]() E se posso come mai scegliereste le Transcend in luogo delle SanDisk?? Se vi può interessare le Transcend le hanno da Aladino Computer di Bussero (MI): per esempio le 256 Mb (non chiedetemi se Ultra o Basic) sono a listino a 67 euro Iva incl. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci ero passato ieri o l'altro ieri Il fatto è che lì a bussero non si capisce di che tipo parlano... a guardare il sito commercializzano quelle industriali ,che sono un'altro tipo ancoraP :P ,(guardando il p/n che c'è indicato sul loro sito), gli ho mandato una mail per chiedergli spiegazioni ma non mi hanno saputo rispondere nemmeno loro che le vendono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Più che chiedere ad Aladino chiederei direttamente al produttore... come sempre ci sono rivenditori che non sanno il fatto loro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p/n TS256MFLASHIP = industriali. cf di colore viola p/n TS256MFLASHCP = ultra. cf di colore arancio mentre aladino pubblica sul sito: p/n TS256MFLASHIP e poi mette la foto delle cf arancioni ![]() ![]() quindi crea confusione... non l'avevo ancora detto qui sul forum perchè attendevo di chiarire la questione... se arrivano venerdì magari ci vado di persona e mi schiarisco le idee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da Aladino mio fratello ha preso la CF Transcend 256Mb circa 2 mesi fa a 85 euro, è di colore arancio e sul lato inferiore riporta la seguente sigla:
71437 KTN3 256MCP 0310 QC:61 Ora il prezzo è decisamente diverso, perciò non so se sarà lo stesso tipo di allora, ma la descrizione a listino è identica. ![]() Ultima modifica di czame : 17-07-2003 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
non mi funzia il tuo link
![]() mi dice: Quote:
75123 ktn3 256mcp 0323 qc:54 e guardando bene "256mcp" torna poi col p/n che finisce in cp e non ip ![]() staremo a vedere... venerdì provo a fargli uno quillo per vedere se sono arrivate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è proprio come quella che vedi sul link di Powerinnumbers. Quindi, se ho ben capito, sarebbe una 30X, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quelle economiche (ovvero quelle di colore verde) hanno questo p/n TS256MFLASHCF
col finale quindi in cf ![]() staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si, pare proprio di si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene! Ma che c'è di più veloce e costoso??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sorry, intendevo che altre marche e tipi ci sono più veloci... anche se poi mi rendo conto benissimo che a seconda del chip e del controller può cambiare di molto il transfer...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ordinata....mi arriva domani, speriamo che sia un missile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh sicuramente tra le migliori ci sono le Lexar... adesso fanno le 40X che trovi da essedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
il "cerca" non funzica ...
E le PQI 40x come sono, qualcuno le ha provate ? Meglio delle Transcend ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: il "cerca" non funzica ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Ti ricordi mica se ci sono problemi in accoppiata al controller della Canon G3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.