|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
WD400JB come vanno? Prezzi ?
Ultimamente la mia attenzione si e' soffermata su questi dischi. Dovendo fare un raid0 stripe su 4 dischi con 4 canali stavo pensando di prendere questi dischi. Anche se usano ATA100 poco importa ma hanno ben 8mb di cache. Eccovi le mie domande :
-Qualuno li ha provati ? -Qualcuno mi sa consigliare dovre trovarli a poco e subito disponibili? -Vanno meglio dei 41gb 120GXP di ibm? Grazie per l'aiuto che mi darete
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
ti rispondo secondo le mie (misere
-Van bene (non ho provato quel taglio esattamente, ma come serie..a meno di beccare l'hd "sfig@to" van proprio ok) -prezzi: da quel che ho visto dai 60agli 80euro...dove trovarli: son abbastanza diffusi (aimè non so dirti dove costino di meno...ma se guardi un pò di siti è facile,essendo che son diffusi) sicuramente molto meglio degli ibm che non son manco da tenere in considerazione imho Ciao! Facci sapere che farai se ti va...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta prima di tutto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
i WD hanno 3 anni di garanzia, sono + silenzioni e scaldano di meno... pero' sono leggermente meno performanti della serie GXP120
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho proprio questo HD e mi trovo molto bene. Non scalda niente ed è molto + veloce della serie 60 GXP IBM di cui ho avuto 3 esemplari tutti andati all' altro mondo!
Lo consiglio anche per il prezzo, non so se si trovino altri HD con cahe da 8 mb da 40 gb. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.