|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
7N400 pro....domanda sull'alimentazione???
Scusate se riposto la stessa domanda...ma spero che qualcuno risponda....mi potete dire se è necessario l'alimentazione doppia per la scheda madre???
Cioè...mi spiego meglio...mi ci vogliono entrambi i connettori ATX, quelli a 4 e 30 pin??? Oppure basta quello a 20??? Grazie mille!!!Ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: 7N400 pro....domanda sull'alimentazione???
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Ma che è sta cosa?
Bisogna attaccarli tutti e 2???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per quel che ne so io...che ho fatto la domanda...bisogna attaccarli tutti e due...ma con solo quello a 20 pin funziona lo stesso...io ho anche un alimentatore a 230 W e va tutto alla perfezione!!!(scalda un po' molto...o cambio forse!!)
Per il resto non ne so molto,a parte che i 12V da me sono + vicino agli 11!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
... ...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Perche con il mio buon vecchio alimentatore da 230 W (scoperto tardi) ho solo il buon vecchio connettore a 20 PIN!!! Siccome sono anche povero in questo periodo...se va lo tengo così per un po'....ma oggi ho notato che l'alimentatore è bollente...scalda un po' troppo...spero non mi lasci che fra 2-3 giorni lo cambio con uno da 400 W da esedi(economico...25 euro!)!!
Ti faccio un'altra domanda....ho il mouse cordless che resta alimentato come in windows XP pro anche a pc spento(Alimentatore on ovviamente),è possibile risolvere questo inconveniente???...ogni tanto si spegne con il pc..ma al riavvio successivo non vede il mouse! Grazie ...di tutto!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stai chiarendo un pò di dubbi.. Chiedevo del connettore dell'ali xchè fino a pochi giorni fa avevo problemi con l'overclok della Gigabyte.. ma poi grazie ad un tuo post ho risolto... cercavo di usare proprio i moltiplicatori che non vanno col bios F9.. era tutto lì il problema x fortuna! Cmq se non c'è nessun problema allora attacco anche l'altro connettore! E' lì che penzola... Il problema vero è che ora non mi va + la LAN integrata.. O meglio.. funziona.. ma dopo circa 20 minuti si blocca e di conseguenza cade la rete.. Con una scheda di rete su slot pci funziona tutto.. ma mi girano lo stesso perchè la 7N400Pro ha appena 2 settimane! Può essere un problema di driver/bios secondo te?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Quote:
Dopo 2 settimane già overclokki? Garanzia rulez.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.