|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema con geforce4 mx
Salve, ho preso questa scheda video solo per l'uscita tv visto che non avevo
bisogno di upgradare il mio hardware visto l'uso che ne faccio...però quando la collego alla tv, non si vede niente, come mai? Io ho preso il cavo video, l'ho attaccato ad una scart (di quelle senza fili ovviamente) e l'ho attaccata alla tv, ma non si vede niente...come mai? Devo fare qualcosa che non ho fatto? Io l'ho solo montata e i driver (i detonator) me li ha installati da solo windows xp facendo l'ugrade grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Problema con geforce4 mx
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmm oh seguito la guida di un sito, ma bho, le schermate sono diverse...tanto per cominciare non ho il "clone" quindi ho schermi attaccati -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
scaricati gli ultimi detonator disponibili sul sito nvidia e prova con quelli!
CIao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
accendi la tv poi avvia il pc vedrai che nview entrerà in funzione e ti chiedera di essere configurato ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho scaricato l'ultimissimo detonator, quello neanche ufficiale, però non ho la scehrmata come nella guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
devi mettere modalità clone, se non ce l'hai è perchè i detonator ormai si sono incasinati e dovrai formattare, poi metti il tv come schermo principale
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.