|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Vendo PC3200 A DATA (470mhz cas 2.5) > 35€@Arona-Borgoman
zona lago maggiore, x scambio, vendita, spedizione, quello ke ve pare basta ke me se libbera 'no slot dimm x i 768mb ddr HiperX.....
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
forse interessato.. a quanto le hai tirate al max? a cas 2 proprio non vanno? che chip montano?
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io le ho tirate a 460mhz a CAS 2.5 3/3/3 e 470 5/5/5 a 2.88volt ma se nn fosse x la mobo (+do così nn si può pretendere) forse andrebbero di qualke mhz.
Scordati il cas 2 , faccio a mala pena 185/190 3/3/3 a 2.88 i 200 nn li faranno mai. Cmq è un taglio da 256mb con chip Samsung TCC4 con tempi di accesso di 4.8ns se nn ricordo male. Le sto usando il dual con le HiperX pc3500 e fino a 231 quelle fanno cas2, ma oltre le tengo entrambe a 2.5.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
se reggevano il cas 2 potevo farci un pensiero.. lascio.. buona vendita..
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Un saluto ad un quasi compaesano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Hai qualcos'altro da vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
![]() cmq da vendere avrei una 8RDA @85€ ma come x le ram, nn ne ho un vero e proprio bisogno, il pc ke ho è già + potente d quanto serva, ma dato ke 'st'estate ho trovato lavoro, pensavo di fare un upgrade con poki € vendendo qualcosa, ma nn sn qui a morirci su, proprio ora ke passo @liquido e vedrò veramente qualnto viaggia la mobo e la cpu.... ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
ciao!
Hai concluso x la ram?? Perchè altrimenti se ci metti le spese (anche in prioritaria mi sta bene) sono interessato... fammi sapere!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Interessato se passi da Novara in questi gg consegna a mano se no in coda con spedizione
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Interessatissimo al tuo prezzo spese escluse
Fammi sapere se tocca a me in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.