|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[SA-NA-Sorrento] 256 MB M-TEC pc 133
Due moduli da 128MB di ram pc 133 M-TEC al prezzo di 30 euro entrambi o 15 cadauno.
Precedenza allo scambio a mano e a coloro con cui ho gia' trattato. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti offro 20 euro + sp a meta(prioritaria)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono di un amico, gli chiedo e domani vi faccio sapere, naturalmente al di la della coda precedenza a chi più si avvicina alla cifra richiesta.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il mio amico ha detto ok all'offerta + vantaggiosa per qualche motivo..
![]() quindi vabene l'offerta di napapiji ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
In coda per un banco,a 15€ s.s. incluse in prioritaria.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda con ritiro a mano a sorrento 20€
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sarebbe ottimo lo scambio a mano ma 20 sono davvero pochi
![]() sono m-tec mica marca pistola, va bene lo sconto ma siamo giusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok facciamo 25€ e non se ne parla +
però mi indicheresti prima la sigla sui chip di memoria? p.s.: hai qualke hd piccolo taglio?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora ho appena spacchettato le ram che erano confezionate per benino, visto che il mio amico me le ha passate e chiesto di vendergliele.
Ora e solo ora noto che un banco è M-TEC e l'altro è SpecTek.. Mi dispiace di avervi dato informazioni errate ma anche io lo scopro solo ora ![]() Cmq : M-TEC hanno chip "0137D TTS3808B4E-6" SpecTek hanno chip "S80016LK7TW -75A" e sono targate "P16M648YLEF7-133CL3A" Di sicuro lavoravano sullo stesso pc ![]() Vista la novità aspetto vostre repliche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bhè a questo punto la mia offerta ritorna a 20€
dato ke ho già 256mb m.tech, con la stessa sigla e me ne servivano altri 256, ma visto ke gli altri specteck, sono cas3...bhè non valgono un grankè
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabbe' a questo punto hai vinto tu, scambio a mano a sorrento ok?
ti mando in pvt il cel del mio amico così vi mettete d'accordo tra voi per l'incontro. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.