|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Nomi... ehm.. strani?
Questi sono nomi realmente... esistenti
![]() ![]() ![]() ![]() Genere comics Peter Pan James Bondi Lazzaro Tranquillo Guido Di Rado Guido Collauto Farina Bianca Pizza Margherita Mela Marzia Re Umberto Primo Daniele Killer (Killer è il nome) Bigo Lino Felice Mastronzo (ha cambiato cognome in Mastranzo) Santa Pazienza Marà Nello Cocco Lino Bella Parlapiano Caruso Cantando Aida (Aida Cantando in Caruso) Luciana Feroce in Battaglia Rita Pesce in Aprile Strano Concetto Massimo Ingegno Sarai Primo Sarai Felice Eri Fortunato Diamante Serio (Diamante è il nome) Como Dina Lampa Dina Lampa Dario Schiaccia Tina Rosso Lia Santa Iena Grazia Strazio Piscia Chiara Piscia Tranquilla Piscia Rosa Piscia Antonia (detta Tina) Fiocco Rosa Chiappa Rosa Giuseppe (Pino) Silvestre Scheda Bianca Nano Felice Geniale Paura Vera Sciagura Amabile Cuscino Candela Aladino Primavera Malinverni Cara Maria Bambina Russo Felice Aceto Genuino Pagella Scolastica Pistone Catena Malinconico Addolorata Malinconico Dolores Vacca Carla Vacca Carlo Vasco Resando Luca Gava Pietra Della Morte Rosa La Rosa Mustopo Mustopo Paola Piola Franco Forte Melalavo Domenica in Piazza (numerose segnalazioni sembrano confermare quella che pareva essere una leggenda metropolitana!) Genere animals Gatto Silvestro Lupo Alberto Cernia Marina Stella Marina Cozza Marina Pesce Marino Pesce Alice Volpe Vera Coniglio Rosa Cavallo Donato Cavallo Marino Capra Violetta Gallo Afflitto Porco Felice Orso Bruno Dolcissima Salamandra Vacca Vittoria Colomba Della Pasqua Gatto Gastone Trotta Tranquillo Merlo Libero Leone Marino Leone Magro Genere Hard Richione Felice Pompa Angelica Capezzoli Rosa Ficuzza Rosa Bocchi Mara Maria Consiglia Pompa Mona Modesta Santi Finocchi Pompa Addolorata Pompa Immacolata Bocchino Fortunato Felice della Sega Angela Vacca Vera Porca Usala Benedetta Daniela Vacca Bonaria Vacca Felice Tucci La Fica Candida Troia Felice Vera Troia Vera Vacca Pepe Rina Zoccola Felice Limonta Felice Sesso Generoso Sesso Virginio Pappone Felice Maia Lino Modesto Maiale Uccello Santo Gustavo Dandolo Finocchio Felice Girolaman Culo Culetto Rosa Benedetta Topa Lady Godi Benedetta Cappella Carmela la Vacca Costa Chiappa Chiara Chiappa Bruna Renza Dal Cul Lorenza Pompini Nani Rosanna Pompini Nani Fatma Mafalda Bocchin Bolognese Bruna Condom Carmelina Vacca Stabile Antonietta Uccello Vispo Bernardina Delle Donne Zoccola Roione Giancarla Cazzin Mozzato Laura Flora della Putta Sega Chiavone Espedito Chiavone Donato Jean-Claude Checca Genere religioso Perla Madonna Madonna Benedetta Salvatore Di Gesù Sangiovanni Battista Benedetto Cristo L'Abbate Santo Profeta Elia Benedetto Crocifisso Benedetto Angelo Benedetto Dalla Chiesa Maddio Santo Crocifisso Diddio Catena Diddio Santo Paradiso Isacco Di Dio Angelo Di Dio Salvatore Di Dio Colomba Di Dio Maria Di Dio Angelo Del Signore Antonio Sant Della Morte Crocefissa La Morte Incoronata Papa Giovanni (ne esistono 23) Del Campo Santo Campo Santo Dell'Angelo Custode Crocifissa In Croce Crocefissa Senzapelle Tomba Oscura Segnalazioni particolari - I fratelli Trinità e Yankee (il padre era appassionato di film western) - I fratelli Rivo, Luzio, Nario - I fratelli Perquoti Aeroplano e Perquoti Dirigibile - I fratelli Athos, Porthos, Kociss ed Eros - Antigone e Zelda, figlie di Pompeo Marino - Un bimbo battezzato nel 2002 col nome Varenne - Un bimbo sardo di nome Piovi, nome scelto dal caledario nel giorno di San Pio VI.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ![]() Io conoscevo anche Guido Lamoto e anche un ex playboy ormai andato in pensione: Gustavo Lafica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Per Dell'Orso Bruno posso confermare l'esistenza, è di Pescara. Da qualche anno ha cambiato casa ma fino a due o tre anni fa abitava (lo giuro, se ritrovo qualche vecchi elenco telefonico ve lo posto) in via... Parco Nazionale d'Abruzzo
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Questa è un po' OT ma riguarda il nome di una via di Genova:
Salita Porta della Chiappe......confermabile da tuttocittà di virgilio.... Nonchè a miami la mitica ali Babà road, questa vista di persona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mia mamma aveva in classe con lei Vacca Vera (o Vera Vacca) inutile dire che veniva presa per il culo da tutti pure i prof.
![]() Purella ma i genitori nomi meglio non potevano trovarne ![]() Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Una prof al liceo si chiamava Wanda Vernice in Verde
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io ho avuto il piacere di conoscere un anziano signore, "Merlo Innocente" (Innocente è il nome).
![]() Una volta l'aveva fermato la polizia, prima di guardare i documenti gli hanno chiesto nome e cognome... glieli ha detti ma il poliziotto si è sentito un tantinello preso per il cubo... poi visti i documenti si è scusato tantissimo :o ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
e di Pippo La Coca cosa mi dite?
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
tempo addietro era usanza dare significato ai nomi...nn erano messi perchè erano bei nomi, ma perchè avevano un senso e una storia loro....nomi quali dinamitardo,tritolo per esempio erano dati ai figli dei fascisti mentre nomi come pacifico,tranquillo, erano dati ai figli dei "figli dei fiori" oppure nomi come vacca o pino o falcino erano dati ai figli dei contadini!
E nn sto scherzando!ste cose le ha studiate la mia ragazza per un esame all'università...ho letto anch'io quel libro perchè era troppo divertente! OT Ma che caiser fanno studiare all'università ![]() Fine OT
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
il figlio di un mio collega (sta povera creatura ha 2 anni) si chiama
Iorio Thony .. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
ahahahahahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ot x cleopatra
Stupenda la tua firma....e stupende le poesie di prevert Fine ot
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Piazza la Bomba e Scappa Via le Dita dal Naso ..queste 2 mi fanno morire ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Invece (questa è vera, qualcuno di voi sicuramente lo può confermare) un prof del Politecnico di Milano si chiama Gatto Marino (Marino è il nome), e la cosa che fa più ridere è che insegna Ecologia Applicata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
visti con i miei occhi ....
Terribile Annibale ![]() e Tenuta Immacolata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Melalavo Domenica in Piazza
![]() No, questa non ci credo dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Una mia amica di Liegi si chiama Manon Lada (ovviamente l'accento lo mettono sulla vocale finale, quindi...
![]() Inutile dire che non ci ho combinato nulla! :o ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.