|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Sound Blaster Live 4.1 strano fruscio !!
Ho comprato la Sound Blaster Live 4.1, e ho collegato due semplici casse normali per pc!!!
Quando nn ascolto musica si sente come sottofondo uno strano fruscio !!! Cos'è ?? Come faccio a eliminarlo ?? Grazie a tutti.... ::tony
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Direi che dipende dalla casse. Hai provato a cambiarle?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no le casse non ho ancora provato a cambiarle, però se le collego all'audio integrato della scheda madre, funzionano perfettamente senza fruscii !!!!
Come è possibile ?? ciao ciao ::tony
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
x ::tony design
Ti consiglio di editare la tua sign perchè fuori specifica (max 3 righi a 800x600)
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
tony...hai xcaso un microfono attaccato e abilitato?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Re: Sound Blaster Live 4.1 strano fruscio !!
Quote:
baaaaa.....tony! butta via quel baraccone e compra la mia! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grrrrrr....nn è un baraccone !!! Avrà qualche caz****ta da abilitare o disabilitare !!!! E poi la sb live 4.1 è nuova, quindi......... ...... ![]() non mi fare innervosire, se no vengo a casa tua e il tuo pc fa la fine di questo qui sotto...... ![]() ciao ciao ::tony[/quote]
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto funziona tutto senza frusciii, sono andato nel controllo del volume e ho disabilitato l'aux !!!!!!
ora funge tutto!! ciao ::tony
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.