|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
PRESA FUJIFILM FP601Z
Buongiorno a tutti quelli della comuniti,
premetto che non sono ferrato nell'argomento, diciamo che me ne intendo particolarmente di pc! Venerdì ho acquistato una fuji f601z una gran bella fotocamera non c'è che dire, compatta leggera e per quel poco che ne so e per quelle foto che ho fatto, ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il fatto è che di fotografia non ne so molto Perchè in autofocus anche con un sole che spacca le pietre, mi chiede l'utilizzo del flash altrimenti la foto viene mossa? Aiutatemi vi prego e se possibile quanto potrebbe venirmi a costare secondo voi, un cavalletto? CIaooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
SIGH SIGH!
PERCHè NESSUNO MI RISPONDEEEEE!!!! Prometto che inserirò qualche foto(se ne sarò capace!) :o |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SIGH SIGH!
PERCHè NESSUNO MI RISPONDEEEEE!!!! Prometto che inserirò qualche foto(se ne sarò capace!) :o |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
flash in automatico..?
Per quanto mi riguarda per mia esperienza su reflex a pellicola e ora su digitali (quelle con il flash sul pozzetto...) hanno tutte diverse modalità flash tra cui quella AUTO che anche in pieno solo scatta e serve a schiarire le ombre, quindi tu ma come quasi tutte le digitali, dovresti avere un pulsante per selezionare le modalita di cui ti dicevo e anche di disattivare il flash! ..dippiù nin sò..!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Re: PRESA FUJIFILM FP601Z
Quote:
hai provato a disattivare il flash come dice FrancoPE? un cavalletto costa da un minimo di 30 euro circa per uno normale a 100-120 euro per unbel cavalletto manfrotto.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi dici come ti trovi con questa macchina?
posso chiederti dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?mi interessa parecchio.... sai se si possono fare foto panoramiche? ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sinceramente ho provato!
Ciao ragazzi e grazie a chi mi ha risposto!
sinceramente devo ancora guardare bene nel libretto di istruzioni, ma a quanto ho letto si può "regolare il flash" non disabilitarlo. Il fatto è che se non apro lo sportello del flash, sull'LCD mi viene fuori la manina nefasta che mi indica la non corretta messa a fuoco = movimento! Per il resto mi trovo bene e fa delle foto da spavento, GARANTITO! l'ho pagata 389 Euro. Non male vero? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: sinceramente ho provato!
Quote:
l'hai presa con la scheda da 128 b a 389 euro da pix@@@a? mi dici se fa le foro panoramiche? grazzie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.