|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
"lsass" si collega a qualcosa con winxp
norton internet security durante la normale navigazione internet mi informa che il programma "lsass" situato nella cartella c:\windows\system32 tenta di comunica verso l'esterno.il SO installato è windows xp professional. ma che programma è questo?che funzioni ha?posso bloccargli la connessione ad internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Il processo Lsass.exe soprintende alla gestione dell'autenticazione di domini da parte dell'autorità di protezione locale (LSA, Local Security Authority) e alla gestione di Active Directory. Regola l'autenticazione tanto per il client quanto per il server nonché il modulo di gestione Active Directory. Il processo Lsass.exe è responsabile dei componenti seguenti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei evitare il meno possibile ke programmi inviino informazioni a casa madre microsof. quindi volevo kiederti se posso bloccare la connessione di tale programma ad internet.faccio 1 uso normale di internet.visione pagine web e download.nient'altro.ke ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
magari succede mentre usi ed2k/emule ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no,al max uso winmx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
cosa mi conviene fare? disabilitarlo o lasciarlo fare!?! grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq non è nulla di preoccupante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.