Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2003, 10:05   #1
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Freelancer

Mi rivolgo a Voi, indefessi giocatori di Freelancer, avete qualche dritta da darmi su quale pianeta si trovano i migliori caccia e le migliori armi, prima che passi altre trenta ore a cercare??? :o
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:18   #2
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Re: Freelancer

Quote:
Originally posted by "sdomenico"

Mi rivolgo a Voi, indefessi giocatori di Freelancer, avete qualche dritta da darmi su quale pianeta si trovano i migliori caccia e le migliori armi, prima che passi altre trenta ore a cercare??? :o
Ti consiglio questo sito:

http://www.lancersreactor.com/t/

Trovi un sacco di info e MOD su questo bellissimo gioco.
Old 15-07-2003, 17:04   #3
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Approfitto del 3d aperto per togliermi un dubbio. Ma quando arriva la chiamata per la missione per salire di livello, bisogna rispondere subito oppure si può continuare ad accettare missioni per far soldi?
Quando poi June (p. es.) ti chiede se vuoi accettare o rifiutare, se si rifiuta, cosa succede?

ciao
Old 15-07-2003, 17:41   #4
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Quote:
Originally posted by "Dagon"

Approfitto del 3d aperto per togliermi un dubbio. Ma quando arriva la chiamata per la missione per salire di livello, bisogna rispondere subito oppure si può continuare ad accettare missioni per far soldi?
Quando poi June (p. es.) ti chiede se vuoi accettare o rifiutare, se si rifiuta, cosa succede?

ciao
Puoi continuare a far finta di niente e continuare a fare missioni x soldi. Non ricordo cosa succede quando rifiuti direttamente le missioni ma credo non succede nulla ma vengono solo riproposte in seguito (forse il guadagno si abbassa).

IO ho finito il gioco SP da un pezzo e stò solo girando per trovare tutte le armi di classe 10... (sono di 32esimo livello al momento).
Old 15-07-2003, 19:12   #5
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Ma nessuno gioca in multiplayer?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 07:17   #6
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originally posted by "SaintDragon"

Puoi continuare a far finta di niente e continuare a fare missioni x soldi. Non ricordo cosa succede quando rifiuti direttamente le missioni ma credo non succede nulla ma vengono solo riproposte in seguito (forse il guadagno si abbassa).

IO ho finito il gioco SP da un pezzo e stò solo girando per trovare tutte le armi di classe 10... (sono di 32esimo livello al momento).
Idem per me, sono sul trentesimo livello, ho chiaramente finito le missioni e sto girovagando in cerca di armi superiori e di nemici degni, per ora ho armi di livello 8, ed un bel caccia pesante, non ricordo il nome ma è quello che costa 270.000 ha due ali ed il timone di coda, una bella gatta da pelare insomma. Credo che sia il più cattivo.
Ho fatto anche il commerciante di diamanti, lì si fanno soldi di brutto, però una bella sparatoria nello spazio...
Se trovi le armi di livello 10 dimmi dove ed io farò lo stesso, per ora sto esplorando i margini dell'universo alla ricerca di quei salti iperspaziali non riportati sulle mappe.

Grazie per le indicazioni che mi avete dato.

Pensiero della sera: i PC sono come le donne: non ci si capisce mai niente!
Tengo:Athlon 2000+@ mobo Abit KG7 Lite@Ali 300 w@Windows XP Prof.@ 512 mb ram 133 mhz samsung 2CL@Ati Sapphire 9700Pro@Sound Blaster live@Monitor CRT 17" Sony@un criceto no overclock@3dMark 2001se: 11748 no-ovclk@
Old 16-07-2003, 08:30   #7
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Quote:
Originally posted by "sdomenico"

Idem per me, sono sul trentesimo livello, ho chiaramente finito le missioni e sto girovagando in cerca di armi superiori e di nemici degni, per ora ho armi di livello 8, ed un bel caccia pesante, non ricordo il nome ma è quello che costa 270.000 ha due ali ed il timone di coda, una bella gatta da pelare insomma. Credo che sia il più cattivo.

C'è di meglio (io ho l'HAMMERHEAD e tra circa 50.000 crediti mi compro un TITAN):

http://www.lancersreactor.com/t/flships/default.asp?sort=rank

Le armi più potenti si travano nei relitti sparsi in giro (io ho 2 GOLDEN BLADE di livello 10 pronti per la prox nave al momento ma stò cercando gli altri cannoni NOMAD su tutti):

http://www.lancersreactor.com/t/flwrecks/default.asp
Old 16-07-2003, 09:48   #8
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originally posted by "SaintDragon"

C'è di meglio (io ho l'HAMMERHEAD e tra circa 50.000 crediti mi compro un TITAN):

http://www.lancersreactor.com/t/flships/default.asp?sort=rank

Le armi più potenti si travano nei relitti sparsi in giro (io ho 2 GOLDEN BLADE di livello 10 pronti per la prox nave al momento ma stò cercando gli altri cannoni NOMAD su tutti):

http://www.lancersreactor.com/t/flwrecks/default.asp

he he...il Titan è pazzesco.....sono riuscito a prenderlo poco tempo fa.....una volta al timone di quel gioiello è una passeggiata....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 11:36   #9
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

acc.

Acc...
finché non ho scaricato la mappa dal sito che mi avete tanto gentilmente segnalato, non mi ero reso conto di quanto fosse vasto l'universo di freelancer, è veramente impressionante, praticamente ne avrò visitato si e no la metà, dovrò rimboccarmi le maniche e partire alla scoperta di nuovi mondi.

Primo obiettivo sarà quello di trovare il pianeta dove acquistare il Titan e, strada facendo, guadagnarmi qualche soldo per non arrivare lì con fondi insufficienti e fare la figura del solito umano con le tasche vuote!

Come dicevo prima ho fatto anche del commercio, anche quello è divertente e sicuramente si suda di più a guidare un pachiderma da trasporto che un moscerino da combattimento, è più emozionante insomma, visto il numero di quelli che vogliono farti la pelle.

Tengo:Athlon 2000+@ mobo Abit KG7 Lite@Ali 300 w@Windows XP Prof.@ 512 mb ram 133 mhz samsung 2CL@Ati Sapphire 9700Pro@Sound Blaster live@Monitor CRT 17" Sony@un criceto no overclock@3dMark 2001se: 11748 no-ovclk@
Old 16-07-2003, 11:55   #10
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

il TITAN mi sembra costi attorno ai 700,000+ crediti e devi essere di 32esimo livello x prenderlo. Poi naturalmente ti servono anche le armi che costano tantissimo (tranne i liv. 10 non acquistabili direttamente).
Old 16-07-2003, 23:41   #11
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Ho appena finito le missioni.
Ma ora come si fa a salire di livello?

ciao
Old 17-07-2003, 15:41   #12
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Quote:
Originariamente inviato da Dagon
Ho appena finito le missioni.
Ma ora come si fa a salire di livello?

ciao
Guadagnando soldi e facendo missioni nei bar.
Old 22-07-2003, 09:53   #13
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

ancora io

Sono di nuovo in difficoltà,
sono arrivato in omega 41 nella speranza di comprarmi il Titan, sono anche riuscito a sopravviverci per una mezz'oretta, il fatto è che lì sono tutti nemici, mi accolgono 6/7 Titan così cattivi, neanche gli avessi rubato la merenda, io combatto, scappo, cerco di esplorare il sistema per cercare una base dove ritemprarmi e dove comprare ciò di cui ho bisogno: armi, riparazioni, Gatorade.
Senza che la faccio lunga, come faccio a farmeli amici?

Nel frattempo sono arrivato al 33 livello, ho messo i soldi da parte ma non posso comprarmi il Titan, in attesa di una saggia indicazione mi sto dirigendo verso il sistema omicron dove potermi consolare con un Sabre, ammesso che riesca a trovare i "salti" giusti.

Old 22-07-2003, 11:22   #14
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ma tutto in ing...uff..
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian