Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2003, 07:07   #1
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
[Rovigo] ASUS P4SDX

Vendo MoBo ASUS P4SDX: FSB 533/400, RAM Dual Channel PC3200, LAN e Audio integrati, 6 USB 2.0 (qui trovate la scheda del prodotto http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4sdx/overview.htm), 15 gg di vita, vendo per passaggio a P4C800, € 85,00.
DadeX3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 07:09   #2
lollol
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
in coda x la raddy a prezzo da regolamento.
lollol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 09:06   #3
NME
Senior Member

L'Avatar di NME

Iscritto dal: Aug 1999
Idem, interessato alla Raddy... dopo prova (i pochi messaggi...)
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 09:34   #4
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Re: ASUS P4SDX - ATI RADEON 9500

Quote:
Originally posted by "DadeX3"

Vendo MoBo ASUS P4SDX: FSB 533/400, RAM Dual Channel PC3200, LAN e Audio integrati, 6 USB 2.0 (qui trovate la scheda del prodotto http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4sdx/overview.htm), 15 gg di vita, vendo per passaggio a P4C800, € 85,00.
Vendo Scheda Video ATI Sapphire Radeon 9500 liscia 128 MB con memorie disposte a "L", questo vuol dire che utilizzando i driver giusti diventa una 9700 liscia e i più esperti possono overcloccarla e farla diventare una 9700PRO (info dettagliate in PVT), una vera bomba, € 190,00.
Metti la località nell'oggetto, altrimenti addio thread!

Intanto un up.
Old 14-07-2003, 09:46   #5
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
in coda per la ati
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 10:28   #6
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Rovigo!

Mi fa piacere che sono i tanti che apprezzano questa Radeon9500, al momento nn sò esattamente quante me ne arrivano... appena lo sò lo scrivo... logicamente chi prima si è prenotato...
A presto.
Old 14-07-2003, 10:32   #7
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Re: Rovigo!

Quote:

Mi fa piacere che sono i tanti che apprezzano questa Radeon9500, al momento nn sò esattamente quante me ne arrivano... appena lo sò lo scrivo... logicamente chi prima si è prenotato...
A presto.
hai scritto rovigo come oggetto...sei qui in zona?
Old 14-07-2003, 11:01   #8
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

Rovigo!

Faccio un po' di chiarezza sulla Radeon9500:
la 9500 con le memorie ad "L" ha lo stesso PCB della 9700 con la differenza che nella 9500 sono disattivate 4 pipeline di rendering (sulla 9700 sono 8), utilizzando dei driver appropiati si possono attivare le 4 pipeline che mancano sulla 9500.
Nn voglio illiudere nessuno quindi dico subito che nn è certo che si riescano ad attivare perchè potrebbe essere che le 4 pipeline siano danneggiate e in questo caso nn si riuscirebbe a fare niente.
Quelle che ho avuto finora (2) sono andate bene ma nn posso garantire per le altre.
In ogni caso questa è una modifica che nn invalida assolutamente la garanzie in quanto la scheda nn viene toccata m si installano solo dei driver, nel caso in cui nn andasse bene basterebbe installare i driver originali e tutto andrebbe a posto.
Diverso è il discorso dell'overclock in modo da portare la 9500 liscia a una 9500PRO o a una 9700PRO, in questo caso bisogna lavorare sul bios e con una utility dal pannello di controllo.
Spero di aver chiarito u npo' le cose!
Ciao da Davide.
Old 14-07-2003, 12:21   #9
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Re: Rovigo!

Quote:

Nn voglio illiudere nessuno quindi dico subito che nn è certo che si riescano ad attivare perchè potrebbe essere che le 4 pipeline siano danneggiate e in questo caso nn si riuscirebbe a fare niente.
considerando che non c'è la sicurezza che siano moddabili, e che quindi non ha nessuna particolarità distintiva rispetto ad altre sapphire e che il prezzo del nuovo è di 138 euro + iva resto in coda se cali, anche perchè sei fuori regolamento
Old 14-07-2003, 13:00   #10
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

La particolarità è che ha le memorie ad "L" quindi in teoria si può moddare a 9700, se avesse le memorie in linea nn si potrebbe farlo neanche in teoria!
Old 14-07-2003, 13:02   #11
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:

La particolarità è che ha le memorie ad "L" quindi in teoria si può moddare a 9700, se avesse le memorie in linea nn si potrebbe farlo neanche in teoria!
si ma resta sempre teoria...non è sicuro..e quindi mi pare altino il prezzo...se scendi sono qui..
Old 14-07-2003, 13:04   #12
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
guarda, da esperienza personale se ne modda(va) 1 su 5..
e sinceramente il prezzo mi pare straesagerato, soprattutto se poi non si moddano..

a meno che non garantisci la mod a 9700, non credo potrai mai venderle a quel prezzo
(le 9700 liscie cmq valgono sui 200-220 usate, ormai)

cmq, in coda per una, dopo prova e ribasso del prezzo ^_^
(e non ti dico a quanto le trovo nuove le 9500 128 mb qui a pd.. )

byez!

p.s. anche se ti sembra che si moddi a 9700, prova diversi giochi (ut2003 ad es.), i 2 3dmark e altri benchmark, xchè potrebbe creare artefatti, in alcuni, mentre non dare nessun problema in altri..
Old 14-07-2003, 13:14   #13
DadeX3
Bannato

L'Avatar di DadeX3

A questo punto mi scuso con tutti se sono andato fuori regolamento ma avevo messo il thread in buona fede... secondo me il prezzo è giustificato dal fatto che questa 9500 ha lo stesso PCB della 9700, anch'io ho trovato delle 9500 liscie a € 130,00 ma nn così.
Me le hanno proposte ed io ne ho acqiustata 1 anche se ho già la 9500PRO, e un'altra l'ho fatta acquistare ad un amico.
Entrambe sono moddate a 9700 liscie con i driver.
Un'altra cosa che nn ho detto è che le schede sono nuove!
Però, siccome nn voglio creare problemi, ritirerei l'annuncio della 9500 e lascierei solo quello della Mobo, in questo senso chiedo aiuto ai moderatori... si può fare?
Scusate ancora, ciao da Davide.

Riposta a Spank:
si installano i driver: se dà problemi di artefatti vuol dire che la mod nn è riuscita perchè le 4 pipeline sono danneggiate, se nn dà problemi vuol dire che la modifica è andata a buon fine... provato con 3Dmark e la differenza si vede!
Old 14-07-2003, 13:18   #14
europe
Member

L'Avatar di europe

Iscritto dal: Feb 2003
INTERESSATO PER ATI...VOGLIO SAPERE SE E ANCORA IN VENDITA E IN CHE STATO E'.. PER IL PREZZO SE FAI 150 SI VEDE
europe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 13:36   #15
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
beh basta che fai un test un secondo e vedi se hanno artefatti. Se e' tutto ok la gente te le compra bene credo. Ciao
Old 14-07-2003, 18:54   #16
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:

Riposta a Spank:
si installano i driver: se dà problemi di artefatti vuol dire che la mod nn è riuscita perchè le 4 pipeline sono danneggiate, se nn dà problemi vuol dire che la modifica è andata a buon fine... provato con 3Dmark e la differenza si vede!
guarda so benissimo come si moddano ^_^
(ne avrò provate 6-7, poco tempo fa)

e anche se installi i drivers "moddati" e windows si avvia correttamente non è detto che poi vada al 100%.. ad es. ut2003 mi andava bene, poi lancio il 3d mark, sembra tutto perfetto, ma in un test (advanced pixel shader, se non ricordo male) si vedeva una scacchiera a posto dell'acqua.. ma solo in quel test.. in tutti gli altri era perfetta..

cmq scusa tu quanto la paghi? non credo che la paghi 190 nuova
dato che attualmente si dovrebbero trovare sui 170€ ivate..
se fosse sui 150€, magari potrei farci un pensierino, sempre se si modda al 100%
Old 14-07-2003, 19:01   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
anche per me vale lo stesso discorso... se cali un po' la richiesta e garantisci la modifica (anzi, meglio ancora pagamento dopo prova, ma se la testi comunque prima e' meglio per non perdere entrambi tempo & denaro) puo' interessarmi la ) 9500 "a L"
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 19:38   #18
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Ciao, sono molto spesso dalle tue parti.
Tu non puoi provare la scheda o farmela provare? Se la mod funziona te la comprerei di sicuro, limata la prezzo permettendo.
Old 14-07-2003, 19:52   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in coda per la 9500 con memorie ad elle. pago il prezzo che chiedi se va di sicuro @ 9700. in caso contrario chiedo una diminuzione del prezzo come da regolamento, visto che nuove si comprano a 136 iva esclusa
Old 14-07-2003, 22:04   #20
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:

Però, siccome nn voglio creare problemi, ritirerei l'annuncio della 9500 e lascierei solo quello della Mobo, in questo senso chiedo aiuto ai moderatori... si può fare?
Se non vuoi adeguare il prezzo come da regolamento e non puoi garantire al 100 % che siano 9500@9700 edita il messaggio iniziale ritirando la vendita
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian