|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dimensione carattere word
Come faccio per abbassare o alzare contemporaneamente in word le dimensioni dei caratteri, ovvero se ho dato ai caratteri ad alcune frasi dimensione 15 ad altre 14 ad altre 13 vorrei per esempio farli diventare rispettivamente 13 12 11 senza andarli a cercare e ridimensionare pezzo per pezzo anche perchè sono mischiati tra loro i vari pezzi
E' possibile? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
allora, fai così: per prima cosa inserisci questi due tastini su una delle barre degli strumenti (ci sono anche dei tasti x la scelta rapida, ma non so quali siano
poi seleziona tutto il testo fregandotene se è corpo 13, 14 o 15, quindi clicca sul tasto desiderato x ridurre o ingrandire... ti ridurrà (o ingrandirà) di 1 punto per ogni click il testo, indifferentemente dalla dimensione iniziale! byeeeeeeeee, Paganetor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quei pulsanti lì non ci sono mi sa nel mio office xp ci sono dei pulsanti (A con freccia verso a) (a con freccia verso A) che mi riducono o ingrandiscono il carattere del 10 % non di 1 dimensione.
Dove li trovo quei pulsanti che dici tu?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova a premere ctrl+< per rimpicciolire e ctrl+shift+< per ingrandire
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Dimensione carattere word
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.