|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
Mettere un video mpeg come screen saver... si può?
Avrei intenzione di mettere un video mpeg come screen saver..ma nn ho la più pallida idea di come fare.. si può? se si può mi date una mano?
grassssieeee ![]() ![]()
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
nesuno sa?
![]()
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Ti posso dire che solo mettere un immagine come sfondo appesantisce in modo sensibile il sistema, probabilmente un filmato (sempre che si possa mettere) succhierebbe davvero parecchie risorse (poi se hai un p4 3,2 è un altro discorso).
Calcola che se hai attivato active desktop puoi considerare il tuo sfondo come una pagina html. ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Da quel che ho capito vuoi mettere un video come screensaver, non come sfondo del desktop, giusto?
Prova questo link: http://www.softdd.com/aviscrn/ se questo non va bene, devi comunque usare un software analogo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.