|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prezzo masterizzatore dvd
su CHL c'è il toshiba a 199, qualcuno sa dirmi dove trovare un masterizzatore a meno di 200 euro? anche un'altra marca, basta che non faccia schifo
insomma, da spendere il meno possibile, anche se è 2x non mi frega niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
dovresti trovare il pio 105
a 154+iva circa
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Su sd c'è il Toshiba a 166 ivato,niente male anche perchè a mio avviso quel dev va proprio bene.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
da sd sarebbe comodo perchè ho un rivenditore in città quindi risparmio anche sulle ss..
quindi meno di 166 non si trova niente? prima di partire per le vacanze c'era un offerta su un sito per l'LG 2x a 99+iva..ora che son tornato che ho i soldi è finita l'offerta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dal regolamento:
b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita; c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600 Pregasi adeguare Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fatto, sorry ^_^
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.