|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
|
trex by pctuner
ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e come si comporta perchè vorrei acquistarlo. ma vorrei sapere anche se è il caso effettivamente di dedicargli un apposito alimentatore o no... ciao... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non l'ho provato, ma con una tec a 226w, un 2° ali è praticamente d'obbligo...e con amperaggi molto generosi...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
guarda...proprio perchè non ne ho avuto esperienza diretta, non ti saprei dire...ma se guardi il loro articolo al riguardo, dovresti trovare quello che cerchi...
poi puoi sempre provare a domandare direttamente sul forum di pctuner....li sicuramente ne sapranno qualcosa in più... saluti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
premesso che ora esiste solo la versione x AMD e che passando a P4 sono stato costretto ad accantonarlo ti posso garantire che è un oggetto superlativo anke se comporta una serie di accorgimenti che non sono proprio alla portata di tutti...
nel caso tu lo voglia usare a 5v bisogna che tu abbia un ali di qualità, tipo Antec od Enermax dal 430W in su... e x OC non estremi è l'asso... se vuoi usarlo in tutta la sua potenza quindi dai 12v ai 15v e fare OC da paura, ti serve un ali dedicato sui 30/40 A dal costo di circa 200 € come quello che hanno sul sito, o che puoi trovare da te ma con caratteristiche analoghe, tubi coibentati e refri x il liquido che altrimenti porteresti all' ebollizione con le temperature attuali... comunque sul forum in questione ci sono tutte le spiegazioni nel dettaglio compresa la guida al montaggio e se hai bisogno di ulteriori dritte sono molto disponibili... ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.