|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Come disdire Tiscali per passare a Tin\Telecom
C***O!!! Ero convinto ke avessi attivato l'adsl all'incirca a meta luglio dello scorso anno, x cui potevo star tranquillo in quanto dovevo mandare la lettera di disdetta entro 20 gg dalla scadenza annuale. Io ero sotto esami e nn mi ponevo il problema, finiti kiamo l'assistenza per sapere il giorno preciso, dato che non lo ricordavo e nn trovo il contratto e.. beh l'avevo attivata all'inizio di giugno e visto che la bolletta viene pagata in auto con la banca ho riiniziato a pagare la nuova annualita credo ke passare a tiscali 640 nn valga proprio la pena... ho letto ke potrei kiedere xo un upgrade, e poi usufruire del diritto di recesso, in questo modo mi troverei senza 1 contratto e potrei fare TIN 1280, ke costa molto poco ( 51€ ) dico bene? qualcun'altro ha consigli da darmi?? nn sopporto + tiscali e gli operatori sono intrattabili !!! aiutatemi sono disperato
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se facendo l'upgrade poi godi del diritto di recesso ok. ma secondo me il diritto di recesso te lo danno, ma ti riportano al 320k, non ti staccano la linea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
e come posso fare? pls help me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.